ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.049
- 2.930
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Se fanno il replacement con vecchi modelli magari cambio la mia 6 black.
ahahahquella va bene come spessore per tavoli che ballano (molto) nel migliore dei casi
Eh già, Insta360 ha tre prodotti davvero interessanti...la go2 è praticamente imbarazzante per compattezza e qualità accettabile, la one x2 sovrasta la Max, la One R ha dei moduli interessanti...l'app è bestiale poi...per intanto mi tengo la 5 ma oggi ho cominciato a giocherellare con questa
Lui è in gamba, c'è anche quest'altra parte (sempre sua)
dovete sapere bene l'inglese perché parla a 200 parole al secondo
Dovrei provarla la seconda settimana di ottobrequalcuno ha esperienza con la Insta360 Go2 ? A livello di risoluzione non ci sarà paragone con la Hero 8/9/10 però è piccola e stabilizzata e me la immagino versatile come una vecchia Gopro Session (ma stabilizzata e con video a 2k).
ti ho anticipato, ho trovato da vendere bene la Gopro 9 e sto già provando la Insta360 Go2 e subito posso dire che è mille volte più pratica sia per le dimensioni ridicole e il peso sia perchè non hai la paranoia di dove fissarla perchè si fissa davvero ovunque sulla bici. Inoltre puoi decidere dopo il formato (16:9 o 9:16 verticale o 1:1), che apertura usare (Wide, action, linear, ecc) e puoi anche muovere l'inquadratura via software sui 4 lati per centrare meglio la scena, rendendo di fatto quasi inutile vedere l'immagine su uno schermo per capire la scena. Certo la qualità è minore rispetto alla Gopro ma mi pare di vedere che per vedere i video su uno smartphone, youtube, fb o instagram la differenza sia nulla. Ottimo anche il loro programma di editing.Dovrei provarla la seconda settimana di ottobre
a quanto si trova la 7 ???Secondo me la 7 rimane la scelta migliore come rapporto qualità/prezzo
ti ho anticipato, ho trovato da vendere bene la Gopro 9 e sto già provando la Insta360 Go2 e subito posso dire che è mille volte più pratica sia per le dimensioni ridicole e il peso sia perchè non hai la paranoia di dove fissarla perchè si fissa davvero ovunque sulla bici. Inoltre puoi decidere dopo il formato (16:9 o 9:16 verticale o 1:1), che apertura usare (Wide, action, linear, ecc) e puoi anche muovere l'inquadratura via software sui 4 lati per centrare meglio la scena, rendendo di fatto quasi inutile vedere l'immagine su uno schermo per capire la scena. Certo la qualità è minore rispetto alla Gopro ma mi pare di vedere che per vedere i video su uno smartphone, youtube, fb o instagram la differenza sia nulla. Ottimo anche il loro programma di editing.
Tra DJI e Insta360 se Gropro non si darà una svecchiata la vero dura, mi sembra che campino un pò troppo di rendita.
Ma quanto tempo registra la Insta 360 Go 2?! 20 minuti senza il guscio di supporto?ti ho anticipato, ho trovato da vendere bene la Gopro 9 e sto già provando la Insta360 Go2 e subito posso dire che è mille volte più pratica sia per le dimensioni ridicole e il peso sia perchè non hai la paranoia di dove fissarla perchè si fissa davvero ovunque sulla bici. Inoltre puoi decidere dopo il formato (16:9 o 9:16 verticale o 1:1), che apertura usare (Wide, action, linear, ecc) e puoi anche muovere l'inquadratura via software sui 4 lati per centrare meglio la scena, rendendo di fatto quasi inutile vedere l'immagine su uno schermo per capire la scena. Certo la qualità è minore rispetto alla Gopro ma mi pare di vedere che per vedere i video su uno smartphone, youtube, fb o instagram la differenza sia nulla. Ottimo anche il loro programma di editing.
Tra DJI e Insta360 se Gropro non si darà una svecchiata la vero dura, mi sembra che campino un pò troppo di rendita.