Gare Schurter torna a vincere e diventa campione del mondo per la nona volta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.221
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Terreno polveroso, temperature tardo estive e tanto pubblico (vaccinato): la Val di Sole si presenta con il suo lato migliore per le competizioni XC dei campionati del mondo di mountain bike 2021. La partenza degli uomini è una battaglia come il solito ma, una volta che le gambe cominciano a...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.430
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Aspetto con ansia il commento dell’utente che diceva che avevano sbagliato a progettare la spark nuova .... e che i risultati modesti con la bici nuova erano causati da non meglio specificati errori di progettazione. Forse ora li hanno risolti ? Oppure ora Nino ha la gamba giusta ? Chissà ...
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.385
554
0
Mottarone
Visita sito
Curioso come la Richards una volta liberatasi della compagna di squadra "influencer" Batty abbia iniziato a macinare risultati sempre più convincenti fino al meritato titolo...mentre l'altra sta rovinando anche la nuova compagna.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: mikebiker

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.221
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Curioso come la Richards una volta liberatasi della compagna di squadra "influencer" Batty abbia iniziato a macinare risultati sempre più convincenti fino al meritato titolo...mentre l'altra sta rovinando anche la nuova compagna.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ce n’è un’altra che si impegna di più sul cellofono che sulla bici, ed è pure compagna di squadra del neo campione del mondo
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Aspetto con ansia il commento dell’utente che diceva che avevano sbagliato a progettare la spark nuova .... e che i risultati modesti con la bici nuova erano causati da non meglio specificati errori di progettazione. Forse ora li hanno risolti ? Oppure ora Nino ha la gamba giusta ? Chissà ...

Chi pensa che in queste gare le differenze le facciano le biciclette, non sta messo molto bene
 

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
Nino immenso poco da dire
Ma in fondo in fondo mi dispiace alla grande per fluk dopo tutta la stagione che ha fatto... Piegato proprio alla gara più importante!
Bella gara comunque
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.221
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Haha
Reactions: Teo66

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.201
3.005
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Causa connessione saltata (proprio alla partenza :twisted:!!!) e urgente lavoro "casalingo" ho potuto vedere solo l'ultimo giro: relativamente sorpreso della coppia in testa...Nino è sempre Nino anche se ero più contento se vinceva Matthias...impressionanti! Speravo un'exploit dei nostri (almeno dentro la top 10) ma mi rendo conto che "chi visse sperando morì c.....o!!!"
Ora sono curioso di sapere se Nino il prossimo anno correrà ancora o se appende la Park al chiodo...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.221
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Eh che peccato per Matthias...ma che gloriosa vittoria per il vecchio leone!
Cazzo che performance, ha sudato 70 camicie per restare con Fluckinger e poi -per quello che mi riguarda- ha vinto di "campionaggine"!
Che bello aver visto correre questo signore, dalle battaglie con Absalon alla vittoria di oggi...
 

Classifica mensile dislivello positivo