Leggi tutto...Oggi gli atleti della downhill hanno cominciato a girare in Val di Sole, nell'ambito dei campionati del mondo di MTB. Abbiamo filmato l'azione durante le prove. Qui trovate gli orari per vedere le gare in diretta.
Leggi tutto...Oggi gli atleti della downhill hanno cominciato a girare in Val di Sole, nell'ambito dei campionati del mondo di MTB. Abbiamo filmato l'azione durante le prove. Qui trovate gli orari per vedere le gare in diretta.
Io ci sono stato 2 volte, un esperienza bellissima!Domenica sono lì, mai visti dal vivo i pro di DH....GASSS
Non vedo l'ora, dovevo girare a San Martino in park ma visto che son caduto e ho punti su tutti e due i gomiti ne approfitto, vado su sabato e dormo in furgone, cosa che amo fare, altro che albergo...Io ci sono stato 2 volte, un esperienza bellissima!
Vedrai che non resterai deluso.
Orgogliosamente idemCome vanno 'sti pro, io sullo stesso tracciato scenderei a piedi il più delle volte...
Io gli anni scorsi mi portavo la bici e giravo il giorno prima al tonale e poi andavo a vedere la gara.Non vedo l'ora, dovevo girare a San Martino in park ma visto che son caduto e ho punti su tutti e due i gomiti ne approfitto, vado su sabato e dormo in furgone, cosa che amo fare, altro che albergo...
Meglio di no....non ho più l'etàIo gli anni scorsi mi portavo la bici e giravo il giorno prima al tonale e poi andavo a vedere la gara.
Se i gomiti non ti danno problemi il tonale è molto semplice e flow , potresti girarci anche senza gomiti..!
Cmq pure io qualche volta ho dormito in furgone..!
Io venderei l'anima al diavolo per saper scendere come l'ultima delle donne.Come vanno 'sti pro, io sullo stesso tracciato scenderei a piedi il più delle volte...
In genere alla fine della gara di 4x fanno anche una serata concerto/musica.Non vedo l'ora, dovevo girare a San Martino in park ma visto che son caduto e ho punti su tutti e due i gomiti ne approfitto, vado su sabato e dormo in furgone, cosa che amo fare, altro che albergo...
Quest’anno io salto ma essere lì dal vivo è sempre stato da pelled’ocaDomenica sono lì, mai visti dal vivo i pro di DH....GASSS
Ho appena sentito un amico che è già lì, si è candidato come Marshall, mi ha detto che la pista fa paurabe vengono giù a delle velocità assurde, testuali parole" ho fatto fatica a farla a piedi per salire"....Quest’anno io salto ma essere lì dal vivo è sempre stato da pelled’oca
Esattamente….Ho appena sentito un amico che è già lì, si è candidato come Marshall, mi ha detto che la pista fa paurabe vengono giù a delle velocità assurde, testuali parole" ho fatto fatica a farla a piedi per salire"....
Ottimo consiglioEsattamente….
Io faccio sempre così , arrivo in cima poi mano a mano che scendono scendo per tutta la pista , non stare fermo così te la godi tutta
Ottimo consiglioEsattamente….
Io faccio sempre così , arrivo in cima poi mano a mano che scendono scendo per tutta la pista , non stare fermo così te la godi tutta
Esattamente,io salivo con impianti di risalita e scendevo a piedi fino all'arrivo..comunque merita è veramente uno spettacolo!Esattamente….
Ma la Rai fa vedere le gare?