Gare Campionati del mondo Val di Sole: azione sulla Black Snake!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.549
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non vedo l'ora, dovevo girare a San Martino in park ma visto che son caduto e ho punti su tutti e due i gomiti :smile: :smile: :smile: ne approfitto, vado su sabato e dormo in furgone, cosa che amo fare, altro che albergo...:-?:
Io gli anni scorsi mi portavo la bici e giravo il giorno prima al tonale e poi andavo a vedere la gara.
Se i gomiti non ti danno problemi il tonale è molto semplice e flow , potresti girarci anche senza gomiti..! :loll:
Cmq pure io qualche volta ho dormito in furgone..! :-|
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.448
0
Trentino
Visita sito
Non vedo l'ora, dovevo girare a San Martino in park ma visto che son caduto e ho punti su tutti e due i gomiti :smile: :smile: :smile: ne approfitto, vado su sabato e dormo in furgone, cosa che amo fare, altro che albergo...:-?:
In genere alla fine della gara di 4x fanno anche una serata concerto/musica.
L'ideale per poi strisciare nel furgone belli secchi e l'indomani gara di dh.
Ma non so se quest'anno lo faranno...
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.137
28.191
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho appena sentito un amico che è già lì, si è candidato come Marshall, mi ha detto che la pista fa paurabe vengono giù a delle velocità assurde, testuali parole" ho fatto fatica a farla a piedi per salire"....:paur:
Esattamente….
Io faccio sempre così , arrivo in cima poi mano a mano che scendono scendo per tutta la pista , non stare fermo così te la godi tutta
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.549
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io c'ero anche quando minnar è sceso praticamente più di metà pista senza gomma dietro, e all arrivo è stato un tripudio di applausi ancora più che il vincitore, e la cosa pazzesca è con che naturalezza scendeva solo sul cerchione...!!
Uno dei momenti più esaltanti che ho vissuto..!! :-) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Classifica mensile dislivello positivo