Quest'anno ho girato spesso in val di Sole, black snake compresa... e questa domenica sarò a vedere la gara
Spettacolo girare sulla black snake, esperienza esaltante! quando arrivi in fondo ti senti UOMOQuest'anno ho girato spesso in val di Sole, black snake compresa... e questa domenica sarò a vedere la gara
speriamo non lo pensino anche le atlete impegnate in gara!!!Spettacolo girare sulla black snake, esperienza esaltante! quando arrivi in fondo ti senti UOMO
No no , ho visto scendere le ragazze ,se solo scendessi come la più cessa delle partenti già sarebbe tanta robasperiamo non lo pensino anche le atlete impegnate in gara!!!
come qualunque Pro di livello Mondiale di qualunque sport...No no , ho visto scendere le ragazze ,se solo scendessi come la più cessa delle partenti già sarebbe tanta roba
BBBBBBBBBBonooooooooooooooooooooooooooooo!come qualunque Pro di livello Mondiale di qualunque sport...
comunque mi riferivo ad altro!
fine OT, sorry.
Di solito i maschi partono in 40 le femmine non soHanno finito le qualifiche, qualcuno sa quanti passano in finale?
Di solito i maschi partono in 40 le femmine non so
Non sapevo, grazieNo, in World Cup i maschi partono in 60 più i protetti, mentre nei mondiali sono 80 più i protetti per gli uomini e 40 più i protetti per le donne.
???Che bravi! Pesano tutti occhio e croce quanto una mia gamba! :)
Ciao
Cionfo
Tra i 40 e i 50 chili! ;)
Facciamo anche 60 kg , ma sono atleti di livello e fanno molta palestra non vanno e basta in biciTra i 40 e i 50 chili! ;)
complimenti... affrontare un simile percorso non è da tutti!!!Quest'anno ho girato spesso in val di Sole, black snake compresa... e questa domenica sarò a vedere la gara