Anche se non era proprio cosi..." mangiare bene, mangiare sano, mangiare solo vegetariano"
C'è una mia cara amica over 50 che per scelta è vegetariana, riesce a portar a termine certi giri, con i suoi tempi, che credo molti principianti che mangiano di tutto, forse non riuscirebbero a finire...
Questo per dire, che, mangiar di tutto ok, ma io stesso dopo aver integrato più vegetali nella mia dieta, in pochi mesi son calato di quasi 4kg, senza perder le forze, anzi...
Ovviamente non mi nascondo e ammetto che mi alimento abbastanza male, e capita di ingurgitare cose che non dovrei, ma son dentro in un circolo vizioso a cui non sono in grado di dir di no, questo fino a quando il fisico non mi chiederà il conto...
Purtroppo a panzetta c è, e non è solo colpa degli "ettolitri" di birra/vino ingurgitati in questi ultimi 35 anni, ma anche di un alimentazione scorretta...abbiam la fortuna di essere italiani ed aver la cucina ed ingredienti migliori al mondo, ma ingurgitiamo ogni sorta di porcheria, non parlo per tutti ovviamente, ma non si è sicuramente in minoranza...
PS: in compagnia a fine giro, per chi piace, la classica birretta non ha prezzo...per chi no, va bene anche l'acqua, ma non chiedete di scoccar il bicchiere per il brindisi...non esiste!