Leggi tutto...
Leggi tutto...
Vollmilcheierliegendesaubella prova, potrebbe essere l'unico tipo di e-bike che considererei... comunque @marco la mia ragazza di Lucerna ha qualcosa da ridire sul detto del maiale ;)
Si
Provando la levo sl di mio padre mi ha stupito come si pedali bene anche da spenta finché le pendenze non sono troppo cattive, soprattutto su asfalto ma anche su sterrato non troppo esigenteancora qualche kg in meno e si pedalerebbe a batterie scariche...
Ci stiamo avvicinando alla mia idea di ebike... ancora qualche anno e ci si potrà pensare su. Nel frattempo accantono i soldi, che costerà più di un'utilitaria.
Ciao, io ce l’ho da tre mesi circa e sono davvero contento, mi ritrovo completamente con quanto detto nel test. Avevo pensato di tenere anche la Ebike “classica”, da 24 kg, ma dopo un mese mi sono reso conto che non la usavo più e non avevo nemmeno la voglia di usarla. Anzi, mi sono accorto di usare più spesso la mtb, rispetto a prima.
Ho una M10, senza display, ma ho trovato un set up in profilo 1 che mi soddisfa in tutte le occasioni.
Bel test e bellissimi i posti, mi riprometto sempre di venire a fare un giro..speriamo riaprano a breve i confini.
Ciao!
Mah... vediamo se e come sviluppano le batterie. Di certo 5 anni fa una bici del genere era inconcepibile.Dici che ci arriviamo a 14-15kg, in 5 anni?
Mi sono ripromesso di usare la mtb almeno fino ai 60...
Ho visto cose che voi umani......Faccio fatica a pensare che possano essere chiamate bici, queste cose a motore. Ho visto pedalare sui bastioni di Lucca, scendere dalle mulattiere di Tolfa guardando al largo del porto di Civitavecchia, tutto con la forza dei muscoli e tutto questo verrà perso, come lacrime nella pioggia... è tempo di andare...
Sicuramente un mezzo apprezzabile ed azzeccato, ma se per qualcuno può essere "il maiale che fa le uova" , per altri varrebbe il detto "non è né zuppa né pan bagnetto ". Potresti poi rischiare di essere "condannato" alla solitudine : per i bikers tradizionali sarai sempre uno che ha il motore a pile e per gli e-bikers con i pachidermi da 600 e più wt/h rimarrai quello che non può mantenere i 25 km/h di media in salita (se non "bruciando"subito la batteria) .
P.S Shimano però prima o poi dovrà metterci mano per risolvere quel rumoraccio!
Probabilmente hai ragione , ma attualmente già mi è imposto il distanziamento sociale per via del COVID, ora avrei voglia di un pò di "compagnia" . Prima facevo spesso le notturne e girare per boschi di notte da soli non è proprio raccomandabile !cosa vuoi di più? Stare da soli per i monti è il vero lusso del 21° secolo