non so voi ma personalmente sono ormai ad uno stadio pre umano...
lavorando nel fortunato settore soprt e fitness , son chiuso da 14 mesi perchè novello untore, rimborsi zero perchè ho la P.iva e pago le tasse ( e le han volute tutte...) i collaboratori sportivi che tasse non pagano tutti ristorati, beati loro...
per fortuna che ho qualche lezione online e col ricavato ci posso comprare sostanze inebrianti
quindi mangio da mesi bacche radici amare e raro pane secco donato da anime piè ( in realta' non ancora , ma è il piu' probabile dei futuri prossimi venturi...)
avendo molto tempo libero,ma essendo carcerato a Milano, che è risaputo che durante guerre,carestie ed epidemie le citta' sono un postaccio, me lo fossi dimenticato abito a 500 mt dal castello sforzesco dove è in bella vista la lapide della colonna infame...a ricordarmi che la mia citta' nelle pestilenze da il peggio
a differenza dello scorso anno , quando la gente moriva a pacchi, quest'anno si puo' andare in bici senza essere considerati "Hostis humani generis" e quindi quello faccio( anche se muoiono ancora 500 persone al di', ma quelli che prima lo vietavano ,ora lo permettono e quindi si va...).
pero' si deve partire e tornare dal luogo di residenza, il che converrete è una bella sfiga abitando a Milano, avendo qualche bella MTB ed una
gravel sfigata e quella e solo quella poter usare .....che poi ci sono i 35 km di hinterlad piattissimo da fare prima di vedere almeno un dosso....terribile, ho resistito 5 mesi , voi non avete idea, 5 mesi di ciclabili,parchi ,sconfinamenti , nel comune vicino, nel comune vicino a quello vicino e via cosi, fino a macinare km senza vedere controlli e poi scoprire che c'è gente che allegramente se n'è impippata e va in macchina quasi ovunque...
quindi ora faccio il carbonaro o meglio lo spirito è simile ma la motivazione assai piu' futile, quando sento che sto perdendo la salute mentale prendo i treno locale ci carico su la bici e vado a farmi un giro di quelli dei bei tempi andati, su treni che ovviamente sono deserti,come altrettanto lo sono le stazioni, tranne le piu' centrali, infatti uso silente quelle periferiche .
per il resto come tutti vegeto, a novembre m'è venuto pure il gomito del golfista
che non potevo pedalare per2 mesi e mi son dato inconsapevolmente al cibo spazzatura, dopo anni di estremo salutismo,mettendo su 6 kg tutti di panza
...
per farla breve
un periodo splendido.