Ma guarda non ti do tutti i torti, però...io son genitore...mia figlia non ha mai patito la fame e ne tantomeno l' ho imbottita di ogni schifezza possibile...tutt' oggi sta bene ed è in salute e per questo non mi sento in "colpa" per quanto ho fatto...oggigiorno non si vive nella totale ignoranza sono almeno 40 anni che si consiglia in ogni angolo della terra, sopratutto nei paesi più civilizzati, ad avere e fare una sana alimentazione, altro che cattive abitudini e o disinformazione...quando vedo bambini obesi, penso sempre a cosa abbiano in testa coloro che li stanno crescendo, perchè ok, che ci siano casi che di costituzione o purtroppo per loro con qualche problema funzionale, ma vi sono altrettanto casi che con un pò più di attenzione si potrebbero evitare...ho un amico che ha 3 figli, ma gli ha sempre fatto mangiare ogni sorta di cosa ed ora iniziano ad avere problemi, cosi giovani e li ha anche il padre, che se non si mette a regola prima o poi, come gli ha già detto il medico, può rischiare seriamente un infarto, ma a fronte di questo, lui continua a trattarsi male e cosi i suoi figli e verrà il giorno anche per loro, se non si corre ai ripari fino a che sono giovani poi si piange... tutti abbiamo cattive abitudini, io stesso non mi tiro indietro, ma "scaricarle" su i figli diventa una colpa...poi inutile piangere sul latte versato...
Sono contento quando vedo che c è un impegno per star bene, fare sport per queste persone è un impegno doppio e li ammiro ancor di più per questo, ma non sopporto coloro che non si rimboccano le maniche e si fanno commiserare da tutti...lo so che non è facile, ma provarci fin che si è giovani, perchè gli anni passano in fretta e diventa sempre troppo tardi poi...