News Quando il peso non conta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Infatti, sarebbe molto meglio imparassimo (non noi nel forum eh, dico la societa' in generale) a dire "bravo che ti dai da fare", piuttosto che prendere in giro chi si mette d'impegno e ci prova.
Come allo stesso modo dall'altra parte, secondo me, bisognerebbe prenderne coscenza e non dar peso ai giudizi, ma cercare di migliorare la propria salute, non strettamente per un mero fatto estetico.
E se fatte nel modo giusto ovviamente, ben vengano le critiche costruttive! A me mai nessuno disse niente, soltanto persi i primi 30 kili mi dissero "eh si l'anno scorso eri parecchio ciccio, ora stai meglio". E per arrivare a capire dasolo che dovevo far qualcosa ho dovuto aspettare i primi segnali di salute precaria.

P.S.
A chi puo' interessare, sul prime c'e' un bel documentario che tratta l'argomento, anche sotto il profilo psicologico, "from fat lolly to 6 pack lolly".
Infatti!
Io sono fierissima di essere partita da 109 kg e spicci a fine gennaio, ora sono a 105 senza fare troppo sforzo.
Direte voi "Mah, non è nulla di che".
Per me sono step importantissimi visto che per la prima volta perdo e non acquisto :-) Però a casa ho il sostegno di @edosossi che fa tanto tanto tanto... e a volte mi bacchetta pure :wink::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Classifica mensile dislivello positivo