la prima foto ha riflesso del sole ma cmq nn sono soddisfatto.peccato per la forcella......che cmq nn ne pregiudica l'uso.Il proprietario prossima volta legherà meglio e con protezioni le mtb nel furgone.Capperi, è così esteticamente simile da non essermene accorto!
Vedi l'allegato 626811 Vedi l'allegato 626812
Osti …. Vabbè ciò che conta e’ che ci sia materiale ma se fosse stata nera era meglio , ma alla fine prima trafilava olio?purtoppo è quello che vedi ...solo qualche piccolissima riga è sparita.
la resina una volta miscelata nn è di un nero intenso...cmq nn colora.
Viene via con lo scorrimento…… andava colorata la resina con del nero mischiandolama se si ritocca con della vernice nera e poi si toglie l'eventuale eccesso con un po' di polish?
la resina è già nera(vendono infatti il kit trasparente o nero per gli steli rs),.depositandosi dentro avrebbe dovuto ridurre l'effetto argento.invece è poco coprente.La carta abrasiva finissima con acqua e la pasta lucidante nn tolgono la resina depositata....ma nn colorando bene,è come nn ci fosseViene via con lo scorrimento…… andava colorata la resina con del nero mischiandola
Pensa che il mio collega trialista ( moto ) li riga spesso e volentieri ma sono color alu e non neri , li carteggia da anni per togliere le sbave e zero problemino .nessuna trasudazione....solo problema estetico
si infatti..nn ci sono problemi ma, pensa mettere in vendita una Boxxer con quei segni....Pensa che il mio collega trialista ( moto ) li riga spesso e volentieri ma sono color alu e non neri , li carteggia da anni per togliere le sbave e zero problemi
E’ si sicuramente , uno che compra ci pensa due volte anche se non pregiudica nulla …si infatti..nn ci sono problemi ma, pensa mettere in vendita una Boxxer con quei segni....
magari si valuterà se spendere sui 100€ x cambiare almeno quello stelo
Viene via con lo scorrimento…… andava colorata la resina con del nero mischiandola
sinceramente nn saprei.mi chiedo se non ci sia qualche ragione per la quale nel kit non prevedono già una soluzione che colori in modo più coprente, e se sia legato alla resa del risultato finale se la resina viene mischiata con altro.. ?