Robe da non credere, ma per una volta mi trovo d'accordo quasi su tutto col Faraone Naftali... nooo, non può essere, sarà colpa della vaccinazione, e ora sono sotto il controllo mentale di Gates, m'hanno nanoimpiantato il 5G integrato. Quindi esco e vado subito a comprare una sella slr tekna e i dischi brembo da 360....
Scherzi a parte gran parte di quanto è stato detto è proprio vero. Diciamo che per chi fa xc agonistico e vuole spingere in basso il peso della full, dopo che ha perso tutta la massa grassa raccomandabile, le spese sono più che giustificate, inevitabili. Poi giustamente c'è la scimmia. E quella non ti fa dormire. Del resto mio fratello spende 50Kcocuzze (sì 50 non 5) per una clessidra da polso, decisamente meno precisa versatile e utile del mio fenix da 0,5Kcocuzze, quindi perché non dovrei avere il diritto di avere il cerchi grigio carbonchio? Perché non posso dilapidare le mie risorse in cose inutile come le salsicce, che fanno anche ingrassare, ma sono buone? Perché il Faraone Naftali dall'alto del suo gyspo regno ha ragione, cazzarola! e allora affogherò la mia disperazione nel Gaston Legrand 1971, che ho comprato per bagnare il mio nuovo telaio SC, Ahahaha.