Trovati anch'io e avevano sparso un bel po' di plastica in giro (pallini gialli)E' vero, me ne ero dimenticato .... quelli li ho incontrati anch'io ed avvicinandomi ho urlato: "OK, avete vinto !!! Mi arrendo !!! "
Trovati anch'io e avevano sparso un bel po' di plastica in giro (pallini gialli)E' vero, me ne ero dimenticato .... quelli li ho incontrati anch'io ed avvicinandomi ho urlato: "OK, avete vinto !!! Mi arrendo !!! "
E' vero, me ne ero dimenticato .... quelli li ho incontrati anch'io ed avvicinandomi ho urlato: "OK, avete vinto !!! Mi arrendo !!! "
Non plastica ho chiesto al tipo che stavo per schiacciare e mi ha detto mais o roba biodegradabile ma non sono affidabile essendo mezzo sordo e senza occhiali non ci vedo una cippaArmi vere o pallini di plastica?
Quelli che ho visto io erano quelli che sparano vernice; erano imbrattati di giallo/rosso/blu/...Armi vere o pallini di plastica?
La guerra dei carrozzieri contro gli imbianchiniQuelli che ho visto io erano quelli che sparano vernice; erano imbrattati di giallo/rosso/blu/...
E perché non ti credono? Tipica specie autoctona della Valle d'Aosta! Comunque se eviti di portarti la grappa nella borraccia è meglio.giuro , non è una balla.
UNO STRUZZO.
in Valle D'Aosta, per chi conosce un po', su parleaz.
nessuno ci crede, e sinceramente anche io ho fatto fatica, correva giu nel bosco con le ali aperte.
Era un CAzzo di STRUZZO!!!!!!
MA che si erano fumati??!!??ho visto parecchie delle cose strane già dette: animali vari, carcasse di animali, persone che fanno bisogni/sesso, rottami di auto, giocatori di soft air etc. etc. ma quella che per un attimo mi ha più colpito è stato ritrovarmi in mezzo ad una finta battaglia tra antichi soldati romani e barbari
no no... quello era un derbi roma / lazioQuelli che ho visto io erano quelli che sparano vernice; erano imbrattati di giallo/rosso/blu/...
I balordi vengono tutti da BS!!!Un inquietante tizio con arco e frecce che cacciava non so cosa (in primavera tra l'altro quanto tutta la caccia è chiusa) ed era su un sentiero sul Monte Maddalena (BS).
Più che altro vengon tutti a Bs...I balordi vengono tutti da BS!!!
Sei stato fortunato, pensa se capitavi nel mezzo di gaypride e foravi...ho visto parecchie delle cose strane già dette: animali vari, carcasse di animali, persone che fanno bisogni/sesso, rottami di auto, giocatori di soft air etc. etc. ma quella che per un attimo mi ha più colpito è stato ritrovarmi in mezzo ad una finta battaglia tra antichi soldati romani e barbari
gargasecca? Date le circostanze non si direbbe...
Il cervello si erano fumati !!!MA che si erano fumati??!!??
In che senso arnesi strani?Due fatti che ancora ricordo.....
Il primo, almeno 10 anni fa, io in mtb sul monte orfano, nel bosco una 15ina di uomini neri attorno ad un cumulo di sassi con arnesi strani in mano urlando e agitandosi come fosse un rito contro qualcosa... Mi sono allontanato velocemente pensando ,ma che ca..o
Asce, coltelli tutta roba vecchia, ancora ci penso....In che senso arnesi strani?
Mai più al montorfano diversamente
Sinceramente mai capitato con ragazze o donne giovani, solo vecchie incucciate a terra......Comunque sta cosa che tutti trovate tipe indaffarate o con poca roba addosso a me da un po' fastidio sinceramente, dopo 4/5 vecchi che cacano direi che sarebbe anche ora di trovare altro, eccheppalle
Ascolta...in Mp lasciami il tuo cell che vengo su a trovarti e andiam poi per boschi...3 ragazzine che se la gingillavano