News La cosa più strana che hai visto nel bosco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Infatti...in Maddalena che io sappia non è consentita con arco e se lo fosse,si fa come una battuta con fucile, visto la numerosità dei sentieri, devono mettere cartelli ben visibili ad inizio di ogni sentiero con omino caposquadra munito di radiolina che avvisa e fa tornar indietro l' incauto che si vuol avventurare comunque, come era successo a noi in quel di Botticino verso Madda...
Nel 2019 all'inizio del sentiero dei cavalli ho sentito un chiaro greve grufolare, mi si è stretto il culo e ho girato la bici e sono sceso dalla val del fo'....
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
La cosa peggiore che ci è capitata è stata in Slovenia, uscita di gruppo eravamo più di una decina, abbiamo percorso un sentiero che passava in una vecchia cava che ovviamente non sapevamo fosse un poligono, ci siamo trovati giusto dietro la linea di tiro quando hanno iniziato a sparare, per fortuna la montagna di terra dove eravamo noi bloccava la traiettoria delle pallottole, appena hanno smesso di sparare siamo fuggiti con annessa sequela di bestemmie (credo) dei tiratori quando ci hanno visto.

Per quanto riguarda le mucche e relative mine, si vede bene nel video cosa si alza in volo

 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Papo79

Biker extra
7/10/19
710
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
La cosa peggiore che ci è capitata è stata in Slovenia, uscita di gruppo eravamo più di una decina, abbiamo percorso un sentiero che passava in una vecchia cava che ovviamente non sapevamo fosse un poligono, ci siamo trovati giusto dietro la linea di tiro quando hanno iniziato a sparare, per fortuna la montagna di terra dove eravamo noi bloccava la traiettoria delle pallottole, appena hanno smesso di sparare siamo fuggiti con annessa sequela di bestemmie (credo) dei tiratori quando ci hanno visto.

Per quanto riguarda le mucche e relative mine, si vede bene nel video cosa si alza in volo

Beh di mucca dai, io mi sono quasi beccato uno stronzo di 30 cm credo, menomale era in senso sentiero, se era di traverso nemmeno con uno dei migliori bunnyhop l’avrei evitato!
 
  • Haha
Reactions: stevekh3

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Nel 2019 all'inizio del sentiero dei cavalli ho sentito un chiaro greve grufolare, mi si è stretto il culo e ho girato la bici e sono sceso dalla val del fo'....
Io in notturna, da solo, mi sono ritrovato davanti una bella famigliola dove ci sono le pozze d'acqua, un adulto con i due cuccioli come li ho illuminati sono scappati, l'altro adulto è rimasto a fissarmi per una decina di secondi dopo di che ha fatto due grufolate ed è scappato anche lui. Eravamo a circa 10/15 metri di distanza. Altre volte li ho sentiti sempre in notturna ma non ne ho più visti.
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Mi sono ricordato adesso che qualche anno fa sulle colline del basso Garda, eravamo ai primi di dicembre verso l'imbrunire, sento un suono di cornamusa, mi avvicino e in un vigneto non molto distante da alcune abitazioni, c'era un signore vestito da scozzese che suonava. penso che si stesse esercitando per le canzoni natalizie e la moglie lo abbia sbattuto fuori di casa :mrgreen:
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: lthgpes and Riodda

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
certo che STà razza dei cretini (x non dir altro)..che si divertono a portar nel bosco le cose x abbandonarle lì, ..è davvero dura a morire.
con molta meno fatica....l'avrebbero portata all'isola ecologia ,ma.... invece no !!!li mortacci loro!!!
ma d'altronde da uno che manco sà scrivere... che si pretende??? che abbia un grammo d'intelligenza e rispetto x la natura???:arrabbiat::arrabbiat:
 
  • Wow
Reactions: gargasecca

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
la tv è un 4K ? :smile:

purtroppo pure da me trovi frigoriferi, climatizzatori, cucine intere, arredamento d'ufficio.
si ma senza Ultra HDR purtroppo: )

Ho fatto le foto e non ho potuto ripulire l'area perchè lontana dalla strada. Probabilmente qualche maleducato ha abbandonato, qualche estroso le ha ordinate in modo scenografico (notate la sedia con i pupazzi che guardano la tv).

Meglio così che buttate lì casualmente, ma certo un peccato comunque.
 

bike25971

Biker serius
4/1/05
230
4
0
Visita sito
lungo un tratto di SS vigevanese in cui mi sono dovuto forzatamente imbattere a seguito di un gruppo di "ciclisti da strada".... appena al di la del guardrail ... un asse da stiro aperta con tanto di seggiola :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo