Mi chiedo se per fare una battuta ci sia bisogno di arco o fucile, tutta gente che non sa vivere (o ridere)Infatti...in Maddalena che io sappia non è consentita con arco e se lo fosse,si fa come una battuta con fucile
Mi chiedo se per fare una battuta ci sia bisogno di arco o fucile, tutta gente che non sa vivere (o ridere)Infatti...in Maddalena che io sappia non è consentita con arco e se lo fosse,si fa come una battuta con fucile
Esatto...bisogna averla giusta le freccia per l'arco altrimenti mica la capisce nessuno la battuta...Mi chiedo se per fare una battuta ci sia bisogno di arco o fucile, tutta gente che non sa vivere (o ridere)
Nel 2019 all'inizio del sentiero dei cavalli ho sentito un chiaro greve grufolare, mi si è stretto il culo e ho girato la bici e sono sceso dalla val del fo'....Infatti...in Maddalena che io sappia non è consentita con arco e se lo fosse,si fa come una battuta con fucile, visto la numerosità dei sentieri, devono mettere cartelli ben visibili ad inizio di ogni sentiero con omino caposquadra munito di radiolina che avvisa e fa tornar indietro l' incauto che si vuol avventurare comunque, come era successo a noi in quel di Botticino verso Madda...
Io ne ho visto uno perfino in val di Virle...enorme...ma non mi ha calcolato proprio...comunque mi son defilato con non chalance...Nel 2019 all'inizio del sentiero dei cavalli ho sentito un chiaro greve grufolare, mi si è stretto il culo e ho girato la bici e sono sceso dalla val del fo'....
Non ho capito perchè le bestemmie sono state erogate dai tiratori, ne avevate ben più motivo voi.appena hanno smesso di sparare siamo fuggiti con annessa sequela di bestemmie (credo) dei tiratori quando ci hanno visto.
perché avevano finito le munizioni..senza beccar nessuno!Non ho capito perchè le bestemmie sono state erogate dai tiratori, ne avevate ben più motivo voi.
Beh di mucca dai, io mi sono quasi beccato uno stronzo di 30 cm credo, menomale era in senso sentiero, se era di traverso nemmeno con uno dei migliori bunnyhop l’avrei evitato!La cosa peggiore che ci è capitata è stata in Slovenia, uscita di gruppo eravamo più di una decina, abbiamo percorso un sentiero che passava in una vecchia cava che ovviamente non sapevamo fosse un poligono, ci siamo trovati giusto dietro la linea di tiro quando hanno iniziato a sparare, per fortuna la montagna di terra dove eravamo noi bloccava la traiettoria delle pallottole, appena hanno smesso di sparare siamo fuggiti con annessa sequela di bestemmie (credo) dei tiratori quando ci hanno visto.
Per quanto riguarda le mucche e relative mine, si vede bene nel video cosa si alza in volo
Io in notturna, da solo, mi sono ritrovato davanti una bella famigliola dove ci sono le pozze d'acqua, un adulto con i due cuccioli come li ho illuminati sono scappati, l'altro adulto è rimasto a fissarmi per una decina di secondi dopo di che ha fatto due grufolate ed è scappato anche lui. Eravamo a circa 10/15 metri di distanza. Altre volte li ho sentiti sempre in notturna ma non ne ho più visti.Nel 2019 all'inizio del sentiero dei cavalli ho sentito un chiaro greve grufolare, mi si è stretto il culo e ho girato la bici e sono sceso dalla val del fo'....
certo che STà razza dei cretini (x non dir altro)..che si divertono a portar nel bosco le cose x abbandonarle lì, ..è davvero dura a morire.
si ma senza Ultra HDR purtroppo: )la tv è un 4K ?
purtroppo pure da me trovi frigoriferi, climatizzatori, cucine intere, arredamento d'ufficio.
..e magari non eri con tua moglieio ho visto mia suocera.
Io credo che era li per un motivo...sempre dove si son seggioline bordo strada c è un motivo...lungo un tratto di SS vigevanese in cui mi sono dovuto forzatamente imbattere a seguito di un gruppo di "ciclisti da strada".... appena al di la del guardrail ... un asse da stiro aperta con tanto di seggiola