Viaggi Traversata con la neve (ho rubato un epico a Steve)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
L'inverno è arrivato anche sulle Alpi ma, prima che mettesse giù troppa neve, abbiamo azzeccato la giornata giusta per fare una traversata EPICA sulle montagne sopra Lugano, in Svizzera. Sopra le nuvole che ricoprivano il fondovalle e la Pianura Padana, abbiamo trovato condizioni ideali. Quasi ideali....   Traccia GPS  
Leggi tutto...
 

mav901

Biker serius
1/6/20
188
200
0
49
Lugano
Visita sito
Bike
Radon Slide "epic" Trail / NS Bikes Eccentric Cromo
Spettacolo!!... Quando siete andati?
Qua sotto a Lugano sembra di essere in Siberia...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
c'è un po' in tutte le salse, ma quella specifica di questo giro è: https://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=549833
Non farlo adesso perché fra ieri e oggi è venuto giù 1 metro di neve
1 mt di neve , che problema c'è ? ti prendi una bella Fat-Bike e vai d'appertutto :sborone:
Complimenti per la vostra costanza , a me è venuto il fiatone solo a vedervi :hail:
@marco , mi pare che avessi il cambio AXS sulla SJ , come va con il freddo , la neve ed il pantano , hai riscontrato problemi o differenze confronto un cambio tradizionale ?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
1 mt di neve , che problema c'è ? ti prendi una bella Fat-Bike e vai d'appertutto :sborone:
Complimenti per la vostra costanza , a me è venuto il fiatone solo a vedervi :hail:
@marco , mi pare che avessi il cambio AXS sulla SJ , come va con il freddo , la neve ed il pantano , hai riscontrato problemi o differenze confronto un cambio tradizionale ?

no, ormai lo uso da tanto tempo e non ha segni di debolezza.
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72 and AlexV

Classifica mensile dislivello positivo