siLa Canyon di Andrea è la stessa del test taglia L?
giro spettacolare davvero!
ho visto nel video che avete camminato parecchio in mezzo alla neve, quali scarpe utilizzate?
Le ho anche io, sorprendenti in inverno
Grazie per aver condiviso questi panorami spettacolari!
era proprio quella del test, taglia LLa Canyon di Andrea è la stessa del test taglia L?
Ok, grazie. Ti posso chiedere quanto sei alto e come ti sei trovato con questa bici e se eventualmente hai sentito il bisogno di una taglia più grande? Graziesi
era proprio quella del test, taglia L
Ok, grazie. Ti posso chiedere quanto sei alto e come ti sei trovato con questa bici e se eventualmente hai sentito il bisogno di una taglia più grande? Graziesi
era proprio quella del test, taglia L
OK grazie, mi ha tratto in inganno il link nella descrizione su Youtube che riportava le Northwave Zapatos Nw Raptor, pensavo avessi usato quelle
Ciao. 181 e gambe lunghe ( altezza sella 78.5) la taglia L era perfetta per me e l'angolo sella abbastanza verticale mi teneva centrato nella bicicOk, grazie. Ti posso chiedere quanto sei alto e come ti sei trovato con questa bici e se eventualmente hai sentito il bisogno di una taglia più grande? Grazie
E' palesemente chiaro che il tuo intervento è assolutamente ironico1 mt di neve , che problema c'è ? ti prendi una bella Fat-Bike e vai d'appertutto
Complimenti per la vostra costanza , a me è venuto il fiatone solo a vedervi
@marco , mi pare che avessi il cambio AXS sulla SJ , come va con il freddo , la neve ed il pantano , hai riscontrato problemi o differenze confronto un cambio tradizionale ?