Viaggi Traversata con la neve (ho rubato un epico a Steve)

marco

Баба Яга
Diretur
29/10/02
36.735
3
7.623
113
48
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
L'inverno è arrivato anche sulle Alpi ma, prima che mettesse giù troppa neve, abbiamo azzeccato la giornata giusta per fare una traversata EPICA sulle montagne sopra Lugano, in Svizzera. Sopra le nuvole che ricoprivano il fondovalle e la Pianura Padana, abbiamo trovato condizioni ideali. Quasi ideali....   Traccia GPS  
Leggi tutto...

yura

Redazione
13/2/11
3.356
1.831
0
Varesott
Bike
Orbea Rallon
Che spettacolooooooo !!!
Inutile dire che l' invidia è a livelli atomici, proprio un giro EPICO, bravi bagai !

:}}}:

• Mi piace
Reactions: marco

mav901

Biker popularis
1/6/20
55
34
0
46
Lugano
Bike
Rockrider ST 540
Spettacolo!!... Quando siete andati?
Qua sotto a Lugano sembra di essere in Siberia...

lollo72

Biker tremendus
25/7/12
1.122
346
0
48
Romagnano Sesia
c'è un po' in tutte le salse, ma quella specifica di questo giro è: https://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=549833
Non farlo adesso perché fra ieri e oggi è venuto giù 1 metro di neve
1 mt di neve , che problema c'è ? ti prendi una bella Fat-Bike e vai d'appertutto :sborone:
Complimenti per la vostra costanza , a me è venuto il fiatone solo a vedervi :hail:
@marco , mi pare che avessi il cambio AXS sulla SJ , come va con il freddo , la neve ed il pantano , hai riscontrato problemi o differenze confronto un cambio tradizionale ?

puda61

Biker serius
4/6/14
176
25
0
59
Brianza selvatica
Bike
Giant home made
... inutile dire che l'invidia è salita a 1000, contemporaneamente mi è salita la carogna di fare un bel giro.....tempo permettendo....cmq complimenti!!!!!

• Mi piace
Reactions: marco

marco

Баба Яга
Diretur
29/10/02
36.735
3
7.623
113
48
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
1 mt di neve , che problema c'è ? ti prendi una bella Fat-Bike e vai d'appertutto :sborone:
Complimenti per la vostra costanza , a me è venuto il fiatone solo a vedervi :hail:
@marco , mi pare che avessi il cambio AXS sulla SJ , come va con il freddo , la neve ed il pantano , hai riscontrato problemi o differenze confronto un cambio tradizionale ?

no, ormai lo uso da tanto tempo e non ha segni di debolezza.

• Mi piace
Reactions: lollo72 and AlexV

Etien

Biker ultra
14/4/08
623
374
0
Roma
Bike
Trek Remedy 9.7
Complimenti a tutti e due per il giro portato a casa, panorami stupendi e passione, bellissimo.