Leggi tutto...Cross country, trail, all mountain, enduro, downhill. La scelta è grande, ma qual è la bici giusta per le nostre esigenze? Vediamo di fare un po' di chiarezza. In collaborazione con Bike Lab Torino
Leggi tutto...Cross country, trail, all mountain, enduro, downhill. La scelta è grande, ma qual è la bici giusta per le nostre esigenze? Vediamo di fare un po' di chiarezza. In collaborazione con Bike Lab Torino
E anche le fat, ormai dimenticate pure da loro
Ma forse meglio così
Da ex mountainbiker poi diventato stradista e adesso gravellista convinto definire una gravel una MTB poteva andare bene agli albori del mercato gravel magari 4/5 anni fa,oggi le gravel sono un un segmento ben definito che non si può accostare alla MTB.Che sia Cross Country , Trail , All-Muntain , Enduro , Freerider o Downhill l'importante è che sia una full-suspension
Come mai non vengono menzionate le front o quei mezzi che vogliono farci passare per MTB ma che chiamano da Gravel ?
Forse nel parlare delle varie tipologie oltre ai riferimenti sulle geometrie ed escursioni si sarebbe potuto fare un accenno anche sui diametri ruota .
E anche le fat, ormai dimenticate pure da loro
Ma forse meglio così
Che tristezzadimenticate, fine
Certo le fat ultimamente non stanno godendo di eccessiva popolarità! ma non le classificherei in una disciplina a parte come xc, trailer, all-mountain direi piuttosto che sono un particolare modello di mtb con ruote a sezione maggiorata ; a differenza delle gravel che non le definirei mtb!E anche le fat, ormai dimenticate pure da loro
Ma forse meglio così
Mah,Che tristezza
Puoi cambiarle, è quello il bello..è talmente polivalente la fat che non è proprio più classificata né citata nei video o recensioni o altro, soprattutto ora che si va verso l'inverno (aldilà della situazione covid)che sono un particolare modello di mtb con ruote a sezione maggiorata
Di quale fat stiamo parlando?Mah,
L' esperienza meno bella che ho avuto in mtb è stata un uscita con una fat da allora mi da anche quasi fastidio vederle.
Il mondo è bello perchè è vario. Per me è l'esatto oppostoMah,
L' esperienza meno bella che ho avuto in mtb è stata un uscita con una fat da allora mi da anche quasi fastidio vederle.
Puoi cambiarle, è quello il bello..è talmente polivalente la fat che non è proprio più classificata né citata nei video o recensioni o altro, soprattutto ora che si va verso l'inverno (aldilà della situazione covid)
che poi sali con questa, scendi con quella etc...una bella fat come si deve sale e scende ovunque, pure sopra le persone