News Nuovo decreto: via internet a chi commenta senza leggere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Scusate, qualcuno sa dirmi in quale ufficio bisogna presentare domanda per fare l'eremita? No perché vorrei prendere le distanze da questi bipedi non senzienti.
 
  • Mi piace
Reactions: SilviBike

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Si può ampliare il decreto anche ai pessimisti? Perché son dell'idea che questi fanno danni anche più dei primi ...
icon_87.gif
 
  • Mi piace
Reactions: natalebr

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
La gente è repressa, runner e biker attualmente sono diventati la valvola di sfogo di tutti, parzialmente anche con ragione visti i casi di gente beccata in giro a 30km da casa, ma, come al solito, si fa di tutta l'erba un fascio. Allora anche i calciatori che continuano a postare trick coi rotoli di carta igienica potrebbero malauguratamente scivolare e rompersi la testa, ma loro sono i paladini dell'italiano medio, quindi loro possono, esempio stupido eh, non seguo il calcio ma non mi fa ne caldo ne freddo.
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
La gente è repressa, runner e biker attualmente sono diventati la valvola di sfogo di tutti, parzialmente anche con ragione visti i casi di gente beccata in giro a 30km da casa, ma, come al solito, si fa di tutta l'erba un fascio. Allora anche i calciatori che continuano a postare trick coi rotoli di carta igienica potrebbero malauguratamente scivolare e rompersi la testa, ma loro sono i paladini dell'italiano medio, quindi loro possono, esempio stupido eh, non seguo il calcio ma non mi fa ne caldo ne freddo.

No, si tratta solo di essere stupidi. E non c'è cura.
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Brutta bestia l'ODIO e l'INVIDIA tipicamente Italiota e Piteca per chi riesce nella propria passione e sa condividerla con gli altri sfruttando la tecnologia. La chiamerei L'INVIDIA DEL TECNO-SUCCESSO.
 
  • Mi piace
Reactions: mbuna

Classifica mensile dislivello positivo