Il problema alla fine non sono solo i commenti su FB , ma tutti i Like che si prendono, ed è molto più grande di quello che appare la cosa...preoccupante...fortunatamente non ho FB e ne sto alla larga volentieri...
Caro Marco, il buon Stefano, la cui simpatia e buona fede metto sopra ogni cosa, ha fatto le spese di quanto hai seminato purtroppo tu nei giorni scorsi.
Hai passato giorni e giorni a trovare cavilli ai vari decreti che piano piano restringevano sempre più e necessariamente i margini di azione. Questo ha generato astio, sopratutto mentre i morti continuavano a montare di pari passo al menefreghismo che molti mostravano qui dentro.
E alla fine, Stefano, nel tentativo sano di sdrammatizzare si è beccato le pietre in testa.
Solidarietà a Stefano, ma ognuno si faccia un po’ di esame di coscienza.
Come al solito in ItaGlia si cerca sempre la minoranza che fa scalpore anzichè pensare e riflettere sui veri problemi.
Avete mai provato a chiedere a chi lavora al pronto soccorso quanti biker o runner arrivano ogni giorno per infortuni e quanti invece sono quelli che si fanno male a casa? Andatevi a cercare le statistiche sugli incidenti domestici annuali in Italia, fanno PAURA altrochè lo sportivo che si infortuna. La settimana scorsa al pronto soccorso della mia città sportivi 0, ma gente che si è improvvisata chef stellato dopo aver guardato masterchef e si è affettata il dito più di qualcuno, così come gente che si da alle pulizie primaverili con il cellulare sempre in mano e poi cade dalle scale e si frattura il femore. Chi sono i coglioni? i biker/runner che si fanno i caxxi loro o i farfalloni del #iorestoacasa e il cervello lo metto in OFF?
Per non parlare dei medici che magari sono portatori asintomatici, visitano 50 persone al giorno senza mascherina e nessun presidio e vengono definiti eroi..... (e lo dico non per sentito dire ma per averlo visto). Io li chiamo in altre maniere. Anche qua, andate a vedere le statistiche di quanti medici/infermieri risultano positivi al COVID-19 sui 47000 casi accertati in Italia...
PER FORTUNA LA MAGGIOR PARTE NON E' COSI' altrimenti saremmo già al milione di contagi
Forse l’esame di coscienza bisognerebbe farselo tutti. Non che tu sei sopra l’iperurano...I commenti di fb che ho riportato sono di gente che neanche si dà la briga di guardare un video, figurarci leggere un articolo. Quindi quello che scrivi non c'entra una beata fava.
L'esame di coscienza dovresti fartelo tu, dal primo commento di "allarme voi uscite a fare sport!!!!!!" che hai scritto fino ad arrivare a questo.
Forse l’esame di coscienza bisognerebbe farselo tutti. Non che tu sei sopra l’iperurano...
Quoto al millimetro. Ahimé, diverse volte sono state brutte sorprese.Facebook ha contribuito alla fine, o comunque al "raffreddamento", di parecchie mie amicizie, che in quella sede hanno rivelato ideologie ed opinioni -prima latenti- per me del tutto inaccettabili.
Si vede, se posso permettermi, che erano amicizie del caz..Facebook ha contribuito alla fine, o comunque al "raffreddamento", di parecchie mie amicizie, che in quella sede hanno rivelato ideologie ed opinioni -prima latenti- per me del tutto inaccettabili.
Il brutto è che erano amicizie trentennali, ben precedenti l'avvento dei social networks.Si vede, se posso permettermi, che erano amicizie del caz..
Quando ci si iscrive si tende a connettersi con chiunque, poi alcuni scremano e fanno fuori quelle inutili.
Il brutto è che erano amicizie trentennali, ben precedenti l'avvento dei social networks.
#andratuttobene .........mink...
speriamo che ce l'abbia fatta.