News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Meno chiaro di prima su questo punto...
Prima avevo pochi dubbi... si poteva andare con le giuste accortezze... ora inizio a dubitare...

La citazione che "teoricamente" annulla l'ipotesi di poter andare a farsi "il giro in bici" credo sia la seguente:

""2. Dalla data di efficacia delle disposizioni del presente decreto cessano di produrre effetti, ove incompatibili con le disposizioni del presente decreto, le misure di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 8 marzo 2020 e del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 9 marzo 2020. ""
 

giamba76

Biker serius
26/9/15
106
49
0
Visita sito
...ma c'è qualcuno qui sul forum..che pensa a questa "storia" è solo una prova di dittatura? Una prova per vedere come reagisce il popolo "itagliano" a misure restrittive di libertà? In stile unione sovietica....boh...
mandatemi pure a quel paese...ma i boot scommessa emessi nel 2017 con scadenza nel 15 marzo 2020 per pandemia?...daiiiiii
 
  • Angry
Reactions: sgamarco

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ma c'è qualcuno qui sul forum..che pensa a questa "storia" è solo una prova di dittatura? Una prova per vedere come reagisce il popolo "itagliano" a misure restrittive di libertà? In stile unione sovietica....boh...
mandatemi pure a quel paese...ma i boot scommessa emessi nel 2017 con scadenza nel 15 marzo 2020 per pandemia?...daiiiiii
maddai.png
 
  • Mi piace
Reactions: gto

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Proprio non si capisce perchè una cosa tanto ovvia debba essere chiaramente ed esplicitamente vietata o i soliti furbi si sentiranno autorizzati a fare quel che gli pare e piace.
Mi sto sbomballando i maroni pure io a stare a casa ma lo faccio. Non si esce in bic e si esce solo se strettamente necessariio e non per divertimento. Punto.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Proprio non si capisce perchè una cosa tanto ovvia debba essere chiaramente ed esplicitamente vietata o i soliti furbi si sentiranno autorizzati a fare quel che gli pare e piace.
Mi sto sbomballando i maroni pure io a stare a casa ma lo faccio. Non si esce in bic e si esce solo se strettamente necessariio e non per divertimento. Punto.
Il giro a piedi all'aria aperta mantenendo le distanze e stando nel tuo comune lo puoi fare. Io un giro a piedi ieri l'ho fatto isolandomi da tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
...ma c'è qualcuno qui sul forum..che pensa a questa "storia" è solo una prova di dittatura? Una prova per vedere come reagisce il popolo "itagliano" a misure restrittive di libertà? In stile unione sovietica....boh...
mandatemi pure a quel paese...ma i boot scommessa emessi nel 2017 con scadenza nel 15 marzo 2020 per pandemia?...daiiiiii
vai a quel paese!
(e non berti tutte le bufale che girano su FB)
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
...ma c'è qualcuno qui sul forum..che pensa a questa "storia" è solo una prova di dittatura? Una prova per vedere come reagisce il popolo "itagliano" a misure restrittive di libertà? In stile unione sovietica....boh...
mandatemi pure a quel paese...ma i boot scommessa emessi nel 2017 con scadenza nel 15 marzo 2020 per pandemia?...daiiiiii
Vai a quel paese. E sono stato gentile. Entra in un ospedale di Milano o in quello di Bergamo guarda quello che sta succedendo, poi prendi un medico o un infermiere a caso e ripetigli la stessa frase se hai il coraggio. Dopodichè sparati.
 

Classifica mensile dislivello positivo