Fino a pochi anni fa (non più di 10) riuscivo a vendere molto bene sul mercatino di MTB-MAG, lo testimoniano i miei 44 feedback positivi, purtroppo ormai da qualche anno a questa parte è diventato tutto più complicato credo principalmente perchè girino meno soldi, altrimenti non so spiegarmelo.
Neanche io sono rimasto entusiasta del nuovo mercatino ma aspetto ancora un po' per giudicarlo, sicuramente qualcosa si può migliorare, il vecchio mi sembrava più immediato rispetto a questo, manca ad esempio un contatore immediato delle visite dell'inserzione senza dover per forza entrare nella stessa.
Attualmente quel poco che riesco a vendere, peraltro a prezzi davvero molto bassi, lo vendo su subito.it.
Ho roba in vendita da quasi un anno, sia sul mercatino che su subito, quando qualche anno fa arrivavo a stento ad 1 mese per vendere qualcosa.
Bici complete di un certo livello (oltre 1.500 euro) allo stato pressochè impossibili da vendere tra privati, le ultime tre che ho cambiato sono stato costretto alla permuta col negozio.