io sui mercatini sia nuovo che vecchio vedo e ho sempre visto zero commenti...anche su oggetti interessanti
No lo penso anche io. Migliorabile d'accordo, ma anche migliore del precedente.Sono l'unico che pensa che sia migliorato?nei filtri c'è tantissima scelta e non devi ravanare nelle inserzioni come prima
I risultati della ricerca sono inerenti alla ricerca, ma l'elenco dei risultati è molto confusionale. Andrebbe migliorata l'anteprima dell'annuncio e ingrandita la "foto copertina" dell'annuncio.Sono l'unico che pensa che sia migliorato?nei filtri c'è tantissima scelta e non devi ravanare nelle inserzioni come prima
No lo penso anche io. Migliorabile d'accordo, ma anche migliore del precedente.
Finora mai venduto nulla, quindi non voto (ho comunque messo 2 inserzioni in 2 siti diversi:la doppia scelta serviva IMHO)
Ti devo correggere, semmai il 90% di quelli che hanno scritto si sono lamentati.
Perdonami...hai 3 feedback...dici che non hai MAI venduto nulla...e come fai ad asserire che è "migliorato" ??
Abbi pazienza...qui è lo "zoccolo duro" del forum e in particolare del mercatino che al 90% ha avuto da ridire...gente con oltre 100 transazioni e feedback alle spalle...un motivo ci sarà no?
Cmq...tornando al Topic, se non si può inserire almeno la doppia scelta nel sondaggio...non voto...
Basta mettere il filtro solo telaio sulle bici. È enormemente meglio perché se inserisci una bici che vorresti vendere come completa ma valuti anche il solo telaio, puoi inserire le due opzioni.vendevo bene sul vecchio mercatino ed era veloce e semplice per acquistare e trovare qualcosa di usato , da quando è stato introdotto il nuovo mercatino vendo altrove il mio usato, subito, kijiji ecc ecc, il nuovo mercatino lo ritengo uno stravolgimento e una complicanza inutile, non era necessaria , bastava correggere il vecchio, in piu non si trova piu neanche la sezione telai, innumerevoli filtri ogni volta, bhaa, non mi piace affatto e purtroppo non riesco ad usarlo piu
Ti devo correggere, semmai il 90% di quelli che hanno scritto si sono lamentati.
Solitamente chi non ha nulla di cui lamentarsi non scrive proprio, molto raramente si fanno i complimenti o ringraziamenti.
È un comportamento applicabile a molti ambiti, ed in Italia vale ancora di piu questa regola.
Quindi non lo sai quanti sono soddisfatti e quanti non lo sono
Sono l'unico che pensa che sia migliorato?nei filtri c'è tantissima scelta e non devi ravanare nelle inserzioni come prima
Basta mettere il filtro solo telaio sulle bici. È enormemente meglio perché se inserisci una bici che vorresti vendere come completa ma valuti anche il solo telaio, puoi inserire le due opzioni.
In questo modo chi fa la ricerca riesce a trovarla.
Nel vecchio invece o l'avresti persa (perché magari il venditore inseriva solo bici completa con descrizione dove valuta anche solo telaio) oppure avrebbe dovuto fare due annunci separati
@marco
Perfetto e quando cercherò un particolare articolo sarà fichissimo, non lo metto in dubbio, però ti sfugge una cosa:
io aprivo il mercatino anche solo per "passatempo" per vedere cosa era stato caricato...non avevo necessità di "filtrare" in quanto...non cercavo nulla di particolare.
Ecco...questa "non funzione" secondo me è peggiorata.
Poi, come ti dicevo all' inizio...non si capiva se c' erano nuove inserzioni...vedevo in cima sempre le stesse e non era stato "evidenziato" il fatto che magari il venditore avesse pagato un qualcosa per la vetrina.
Cmq...ripeto...nell' ultimo mese non ho venduto nulla sul nuovo...stamattina un tizio mi ha pagato il cambio XTR che ho in vendita...ma da subito...tutto qui.
c'è l'icona del "porta in cima". È rossa e sembra una puntina.
Vedi l'allegato 309520
Per le nuove, usa il filtro (di nuovo..): https://www.mtb-mag.com/forum/whats-new/classifieds-items/822303/
È così facile che manco te ne sei accorto: menù in alto- novità-nuove inserzioni. Miiii sembra di spiegare le cose ad un ottantenne
Novità
Vedi l'allegato 309521