News Il nostro nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ma non si possono rendere obbligatori alcuni campi per determinate categorie?
nelle forcelle non è indicato il formato ruota e se il venditore non lo specifica nel titolo, devo aprire ogni inserzione per controllare...
stessa cosa per asse (QR, PP20, PP20) e canotto sterzo (anche se ormai trovare una forca 1 1/8 è una impresa!).

grazie e ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23 and marco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.159
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma non si possono rendere obbligatori alcuni campi per determinate categorie?
nelle forcelle non è indicato il formato ruota e se il venditore non lo specifica nel titolo, devo aprire ogni inserzione per controllare...
stessa cosa per asse (QR, PP20, PP20) e canotto sterzo (anche se ormai trovare una forca 1 1/8 è una impresa!).

grazie e ciao

certo che si può. Solo che poi c'è chi si lamenta che deve spuntare troppi campi
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.766
575
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Domanda per @marco :
ho venduto un oggetto ed ho segnato come venduto, però non trovo la possibilità di dichiarare a quale utente del forum ho venduto l'oggetto.
come si fa?
Grazie
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
@marco Ciao, ho provato a pubblicare un annuncio di vendita di un gruppo Shimano 105 che avevo sulla gravel. Diceva in attesa di approvazione ma lo vedevo sul "mio" mercatino. Ora è sparito e non è stato pubblicato. Svista o ci sono motivazioni?
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Io invece avrei un'altra domanda:
qualcuno ha risposto con un commento ad una mia inserzione, ma non mi é mai arrivata nessuna notifica. Devo abilitare/configurare qualcosa?
Grazie
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Domanda:
Ma se uno volesse contattare l'autore di questa insersione:


che deve fare?
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Altra domanda,
nella ricerca, è sempre necessario specificare una parola chiave, ma non c'è un modo per aggirarlo?
per esempio, se volessi vedere tutte le bici complete di una certa taglia e in un certo range di prezzo, dovendo comunque mettere una parola ne campo "Parola Chiave", nel risultato mancherebbero tutte quelle bici che corrispondono ai filtri, ma non c'è la parola chiave nella descrizione.
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Altra domanda,
nella ricerca, è sempre necessario specificare una parola chiave, ma non c'è un modo per aggirarlo?
per esempio, se volessi vedere tutte le bici complete di una certa taglia e in un certo range di prezzo, dovendo comunque mettere una parola ne campo "Parola Chiave", nel risultato mancherebbero tutte quelle bici che corrispondono ai filtri, ma non c'è la parola chiave nella descrizione.
Che parola chiave vuoi usare? In teoria puoi trovare quello che cerchi solo con i campi

Edit: no la parola chiave non è obbligatoria
 

Classifica mensile dislivello positivo