è il sentiero di servizi dei tralici, dal dos del ghirlo praticamente tra terlago e il sorasass, fino dietro la discarica di ischia podettiIn che zona è di Trento??
esattissimamente esatto (:è il sentiero di servizi dei tralici, dal dos del ghirlo praticamente tra terlago e il sorasass, fino dietro la discarica di ischia podettiIn che zona è di Trento??
lazyrecon qui sotto ti ha risposto con l'informazione corretta (:In che zona è di Trento??
certo caro Yura, fino a questo video qui ho utilizzato un DJI Mavic Pro, che però adesso ha cambiato proprietario...Bravi bravi, sempre in cerca di emozioni forti voi eh !
Posso chiedervi che drone utilizzate ?
Grazie SID (:Grandi Stefano, bravissimi...impressionante...bellissimo video...documentato anche il ghirlo's trail.
Stefano, adesso che mi viene alla mente, ma il tratto in contropendenza subito dopo i primi tornantini esposti e il drittone ripido è stato pulito e si riesce a pedalare o è sempre con fondo smosso e poco curato?...è da un bel pò che non ci passo...Grazie SID (:Grandi Stefano, bravissimi...impressionante...bellissimo video...documentato anche il ghirlo's trail.
...e non posso contrariarti ehehe per i flat le vans sono ottime scarpe (al loro prezzo hehe) non saranno così rigide, ma gusti son gusti nè?Bellissimo trail da mozzafiato!
Mi fa piacere vedere che qualcun altro usa le Vans per la mtb, quando ruppi le vecchie 5-10 e ordinai un altro paio nel frattempo le ho utilizzate constatando che la loro suola ha un ottimo grip sui pedali flat :D