EpicTrail [Video] Epic Trail: Il Ghirlo

steve-U

Redazione
5/5/05
4.367
1.756
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
yep, il cordino è troppo stretto, fisicamente con il manubrio è impossibile passarci...magari un giorno tra un temporale e l'altro, si accumulano dei detriti e lo si riuscirà a fare :D

steve-U

Redazione
5/5/05
4.367
1.756
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Bravi bravi, sempre in cerca di emozioni forti voi eh !
Posso chiedervi che drone utilizzate ?
certo caro Yura, fino a questo video qui ho utilizzato un DJI Mavic Pro, che però adesso ha cambiato proprietario...
Mi sto procurando un DJI Mavic Air, ho fatto questa scelta per la portabilità e leggerezza di quest'ultimo drone, il limite del Mavic Pro (che va da paura, sopratutto con vento forte e ha la batteria che dura veramente tanto) era proprio il peso + l'ingombro nello zaino da bici!

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grandi Stefano, bravissimi...impressionante...bellissimo video...documentato anche il ghirlo's trail.
Grazie SID (:
Stefano, adesso che mi viene alla mente, ma il tratto in contropendenza subito dopo i primi tornantini esposti e il drittone ripido è stato pulito e si riesce a pedalare o è sempre con fondo smosso e poco curato?...è da un bel pò che non ci passo...;-)

DennisG

Biker serius
14/7/18
116
55
0
33
Gorizia
Visita sito
Bike
Canyon Torque CF8 2021
Bellissimo trail da mozzafiato!
Mi fa piacere vedere che qualcun altro usa le Vans per la mtb, quando ruppi le vecchie 5-10 e ordinai un altro paio nel frattempo le ho utilizzate constatando che la loro suola ha un ottimo grip sui pedali flat :D

gab_werewolf

Biker novus
14/1/16
25
9
0
Visita sito
Bellissimo trail da mozzafiato!
Mi fa piacere vedere che qualcun altro usa le Vans per la mtb, quando ruppi le vecchie 5-10 e ordinai un altro paio nel frattempo le ho utilizzate constatando che la loro suola ha un ottimo grip sui pedali flat :D
...e non posso contrariarti ehehe per i flat le vans sono ottime scarpe (al loro prezzo hehe) non saranno così rigide, ma gusti son gusti nè?

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo