News [Video] Via Ferrata in MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.164
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Via Ferrata in MTB
Screenshot-2018-12-12-at-14.09.09-1600x825.jpg


Continua la lettura
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.164
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
aspè....adesso arriverà qualcuno a dire che è pericoloso e diseducativo....per me è semplicemente "onirico" per non dire "onanistico".

3...2..1.. e qualcuno ci propina la storia che domenica ci sono le colonne di biker che vanno su a provarlo e che è colpa nostra se ci sarà una strage e se chiuderanno le ferrate alle bici e che è come andare ad arrampicare con le pinne e che non portava la cannottiera e che non aveva il casco integrale e che non parlava la lingua indigena e che non ha rispetto per i sassi e che una marmotta è morta stirata dalle sue gomme
 

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
ca************o! bellissimo....
ma come fanno a girare su sentieri così esposti così in scioltezza...sarà che soffro di vertigini ma non credo riuscirei a fare neanche un metro..
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaG74

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
3...2..1.. e qualcuno ci propina la storia che domenica ci sono le colonne di biker che vanno su a provarlo e che è colpa nostra se ci sarà una strage e se chiuderanno le ferrate alle bici e che è come andare ad arrampicare con le pinne e che non portava la cannottiera e che non aveva il casco integrale e che non parlava la lingua indigena e che non ha rispetto per i sassi e che una marmotta è morta stirata dalle sue gomme

:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ca************o! bellissimo....
ma come fanno a girare su sentieri così esposti così in scioltezza...sarà che soffro di vertigini ma non credo riuscirei a fare neanche un metro..

solo in "biologici non assistiti" possono riuscirci..... :loll::loll::loll:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: xtx2

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
3...2..1.. e qualcuno ci propina la storia che domenica ci sono le colonne di biker che vanno su a provarlo e che è colpa nostra se ci sarà una strage e se chiuderanno le ferrate alle bici e che è come andare ad arrampicare con le pinne e che non portava la cannottiera e che non aveva il casco integrale e che non parlava la lingua indigena e che non ha rispetto per i sassi e che una marmotta è morta stirata dalle sue gomme

E i sentieri che si rovinano? Nessuno pensa ai sentieri!?!
Le tre cime di Lavaredo, uno dei più bei posti al mondo. Video suggestivo ed evocativo!
P.s. Non lo farei mai! :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bha... sono spezzoni di vari sentieri ripetuti enne volte da angolazioni diverse e rimontati assieme: passo Sentinella, strada degli Alpini, pian di Cengia, Marmarole... bello, bravo lui, ma fondamenalmente finto.

vero!
è caduto giù ripetutamente dal dirupo esposto....lo sono andati a riprendere con l'elicottero con le gambine storte....un po di spray ghiaccio come con i calciatori e poi ha rigirato la scena finchè non gli veniva bene.
 

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
aspè....adesso arriverà qualcuno a dire che è pericoloso e diseducativo....per me è semplicemente "onirico" per non dire "onanistico".

3...2..1.. e qualcuno ci propina la storia che domenica ci sono le colonne di biker che vanno su a provarlo e che è colpa nostra se ci sarà una strage e se chiuderanno le ferrate alle bici e che è come andare ad arrampicare con le pinne e che non portava la cannottiera e che non aveva il casco integrale e che non parlava la lingua indigena e che non ha rispetto per i sassi e che una marmotta è morta stirata dalle sue gomme
Scusa Marco, ma dopo quello che hai scritto, uno è libero di commentare come vuole?
Io non mi faccio problemi, ma non mi sembra proprio il massimo per Mtb Mag!
Domanda: si può fare una ferrata con la mtb? Io penso proprio di no! Stop, non credo ci sia altro da dire, anche perché su questo tipo di sentiero non è un divieto assurdo, come su altri. Per quel che mi riguarda sono affascinato dalla bravura e dai paesaggi, ma anche colpito negativamente dall'ego smisurato e dalla voglia di apparire che, a mio parere, non vanno bene a braccetto con questo sport.
 

Classifica mensile dislivello positivo