aspè....adesso arriverà qualcuno a dire che è pericoloso e diseducativo....per me è semplicemente "onirico" per non dire "onanistico".
E' la stessa cosa che ho pensato io dopo 20 secondi di video :Daspè....adesso arriverà qualcuno a dire che è pericoloso e diseducativo....per me è semplicemente "onirico" per non dire "onanistico".
3...2..1.. e qualcuno ci propina la storia che domenica ci sono le colonne di biker che vanno su a provarlo e che è colpa nostra se ci sarà una strage e se chiuderanno le ferrate alle bici e che è come andare ad arrampicare con le pinne e che non portava la cannottiera e che non aveva il casco integrale e che non parlava la lingua indigena e che non ha rispetto per i sassi e che una marmotta è morta stirata dalle sue gomme
ca************o! bellissimo....
ma come fanno a girare su sentieri così esposti così in scioltezza...sarà che soffro di vertigini ma non credo riuscirei a fare neanche un metro..
3...2..1.. e qualcuno ci propina la storia che domenica ci sono le colonne di biker che vanno su a provarlo e che è colpa nostra se ci sarà una strage e se chiuderanno le ferrate alle bici e che è come andare ad arrampicare con le pinne e che non portava la cannottiera e che non aveva il casco integrale e che non parlava la lingua indigena e che non ha rispetto per i sassi e che una marmotta è morta stirata dalle sue gomme
Bha... sono spezzoni di vari sentieri ripetuti enne volte da angolazioni diverse e rimontati assieme: passo Sentinella, strada degli Alpini, pian di Cengia, Marmarole... bello, bravo lui, ma fondamenalmente finto.
Bha... sono spezzoni di vari sentieri ripetuti enne volte da angolazioni diverse e rimontati assieme: passo Sentinella, strada degli Alpini, pian di Cengia, Marmarole... bello, bravo lui, ma fondamenalmente finto.
Scusa Marco, ma dopo quello che hai scritto, uno è libero di commentare come vuole?aspè....adesso arriverà qualcuno a dire che è pericoloso e diseducativo....per me è semplicemente "onirico" per non dire "onanistico".
L'ho pensato anch'io!!!Ma qualcuno riuscirebbe a ricostruire il percorso fatto? Perchè non mi dispiacerebbe farlo a piedi...
Avvisami quando vai....era da tempo che volevo farli questi sentieri .... ma non ero sicuro fossero fattibili in sella.
Ma ho visto che ......