Ciao @Francesco Mazza , è possibile sapere la location del test?
Grazie
Grazie, negli itinerari c'è la traccia gps ?Ciao @Francesco Mazza , è possibile sapere la location del test?
Grazie
Passo del Sempione
si, cerca stockalperweg. Oppure https://www.mtb-mag.com/trailguide-su-e-giu-per-il-sempione/Grazie, negli itinerari c'è la traccia gps ?Ciao @Francesco Mazza , è possibile sapere la location del test?
Grazie
Passo del Sempione
grazie
bella è bella.
ma siamo sempre lì. mi domando come sia possibile che una 29" con 170 di escursione possa offrire "performance da trail bike"?
allora le trail bike da 120/130 perchè si dovrebbero prendere???
tanto vale andare tutti su "endurone" come questa.
Grazie della risposta marco. Almeno così capisco il motivo di certe affermazioni dei tester.È cambiato molto nell'ultimo anno e mezzo. Personalmente non vedo perché prendersi una trail da 120, al momento, se non per questioni di peso. Ma anche lì, non si scenderà molto.
Secondo te una full 29 da 140/150 è allo stesso livello di pedalabili di queste da 170?bella è bella.
ma siamo sempre lì. mi domando come sia possibile che una 29" con 170 di escursione possa offrire "performance da trail bike"?
allora le trail bike da 120/130 perchè si dovrebbero prendere???
tanto vale andare tutti su "endurone" come questa.
È cambiato molto nell'ultimo anno e mezzo. Personalmente non vedo perché prendersi una trail da 120, al momento, se non per questioni di peso. Ma anche lì, non si scenderà molto.
mi incuriosisce sapere cosa è cambiato nell'ultimo anno e mezzo….
Secondo te una full 29 da 140/150 è allo stesso livello di pedalabili di queste da 170?