Scusa ma non dovrebbe essere che visto che pesa poco è più facile da trasportare nello zaino mentre se ho una camera più ingombrante me la sistemo a telaio?Io ce l’ho e riesco a metterla su la mia turbo levo nello spazio tra la batteria e lo sterzo... comodità senza precedenti.
Prezzo da urlo isterico ma come detto nell’articolo, se si usano solo tubless, vale la pena comprarla per liberare, come nel mio caso, un po’ di spazio nello zaino.
I ricci delle castagne non hanno mai bucato una gomma.
A me non è mai successo. Per lo meno non ho mai notato una correlazione tra i piccoli buchi che sgonfiano lentamente la gomma ed i ricci. In genere in questi casi trovavo uno spino di rovo o rosa canina ancora inserito nel copertone (che faceva da "tappo": levando lo spino l'aria usciva più rapidamente).I ricci delle castagne non hanno mai bucato una gomma.
Falso. Non te la bucano al momento, ma il giorno dopo trovi la gomma a terra. Successo molte volte prima dell'avvento della latticizzazione.
Concordo, con 3 euro al deca prendi una camera, vista l'officina che mi porto nello zaino ad ogni uscita non sarà quel poco spazio rubato da una camera economica che mi fa la differenza. Tanto serve solo per terminare il giro. Nel caso poi devi aiutare qualcuno a rientrare a casa la doni senza che ti pianga il cuore.Preferisco una camera normale. Spazio problemi zero, ho lo zainetto. Peso, 80gr in + non mi interessano.
Se incontro qualcuno che ha bucato posso dargli la mia camera da 4 euro senza problemi.
dubito che, la differenza di peso tra questa ed una camera d'aria classica, ti faciliterà cosi tanto il trasporto nello zaino da accorgetene!... forse e dico forse potresti vedere l'ingombro da arrotolata, di questa tubolito, come una cosa positiva nel trasportarla in zaino, ma sinceramente se mai dovrò spendere 25€ per questa camera d'aria sarà sicuramente per altri motivi dato anche le capacità di trasporto degli attuali zaini/ marsupi da biciScusa ma non dovrebbe essere che visto che pesa poco è più facile da trasportare nello zaino mentre se ho una camera più ingombrante me la sistemo a telaio?Io ce l’ho e riesco a metterla su la mia turbo levo nello spazio tra la batteria e lo sterzo... comodità senza precedenti.
Prezzo da urlo isterico ma come detto nell’articolo, se si usano solo tubless, vale la pena comprarla per liberare, come nel mio caso, un po’ di spazio nello zaino.
Confronto con una camera "normale"?
Differenza di peso?
Differenza d'ingombro?
Ad esempio le maxxis ultralight per 27,5 pesano 145g e costano circa 8 euro....
dubito che, la differenza di peso tra questa ed una camera d'aria classica, ti faciliterà cosi tanto il trasporto nello zaino da accorgetene!... forse e dico forse potresti vedere l'ingombro da arrotolata, di questa tubolito, come una cosa positiva nel trasportarla in zaino, ma sinceramente se mai dovrò spendere 25€ per questa camera d'aria sarà sicuramente per altri motivi dato anche le capacità di trasporto degli attuali zaini/ marsupi da bici
Sì non ho infatti dubitato che non fosse più leggera. Dubito fortemente invece che questo aggravio di peso venga percepito nel caso di trasporto nello zaino, ergo non avrebbe senso spendere 25 euro per questo motivo.. sempre penso ioecco:
Concordo, con 3 euro al deca prendi una camera, vista l'officina che mi porto nello zaino ad ogni uscita non sarà quel poco spazio rubato da una camera economica che mi fa la differenza. Tanto serve solo per terminare il giro. Nel caso poi devi aiutare qualcuno a rientrare a casa la doni senza che ti pianga il cuore.
dubito che, la differenza di peso tra questa ed una camera d'aria classica, ti faciliterà cosi tanto il trasporto nello zaino da accorgetene!... forse e dico forse potresti vedere l'ingombro da arrotolata, di questa tubolito, come una cosa positiva nel trasportarla in zaino, ma sinceramente se mai dovrò spendere 25€ per questa camera d'aria sarà sicuramente per altri motivi dato anche le capacità di trasporto degli attuali zaini/ marsupi da bici
la differenza d'ingombro è notevole!Confronto con una camera "normale"?
Differenza di peso?
Differenza d'ingombro?
Ad esempio le maxxis ultralight per 27,5 pesano 145g e costano circa 8 euro....
ecco: