L'importante è che per acquistarla non occorra un portafogli trifasico ..
Solo per il telaio vogliono 2.500€L'importante è che per acquistarla non occorra un portafogli trifasico ..
ingegnere..a me non piace....esteticamente non mi dice nulla....poi magari anzi sicuramente andra anche bene....
poi non capisco come una taglia L che orientativamente dovrebbe essere una 19 abbia un piantone di 50,5 cm mah.....
Si hai ragione, da questo punto di vista le canyon costano "relativamente" poco ma sono montate benissimo rispetto ad altre che magari costano pure molto di più e sono montate maleA me piace, come un pò come tutte le altre canyon poi la LUX CF SL 6.0 PRO RACE a 2.600€ è un gran bel prezzo a quella cifra si comprano front montate peggio.
Cosa ci vedi di simile alla spectral?Ma sbaglio, o è simile alla spectral?
6 mila € non sono pochi, ma rispetto a concorrenti blasonate da 9 mila € direi che è più ragionevoleSolo per il telaio vogliono 2.500€L'importante è che per acquistarla non occorra un portafogli trifasico ..
Per carità non di geometrie, così, ad un primo impatto mi è sembrata la spectral come forma... Poi forse sbaglioCosa ci vedi di simile alla spectral?
6 mila € non sono pochi, ma rispetto a concorrenti blasonate da 9 mila € direi che è più ragionevole
Assolutamente, ha il family feeling della nuova generazione di canyonPer carità non di geometrie, così, ad un primo impatto mi è sembrata la spectral come forma... Poi forse sbaglio
Interessante nei montaggi, sicuramente è più bella colorata che i prototipi stealth che proprio non mi piacevano. Non ho capito perché fra sl e slx hanno angolo di sterzo differente