giusto, a meno che tu non sia tesserato con un ente, allora su alcuni modelli puoi avere uno sconto di 200€
mmm... interessante, ma tesserato agonista a qualsiasi livello?
o solo se alteta olimpico
giusto, a meno che tu non sia tesserato con un ente, allora su alcuni modelli puoi avere uno sconto di 200€
anche a me sembra una gran ca@@atala favola dell'angolo più chiuso rispetto alla HT per il sag è fantastica... che il sag esiste anche per la forcella non dovrebbe essere un mistero ..... o forse fanno il sag con la forcella bloccata ) se poi si considera che anche sulla hardtail esiste il sag ed in questo caso l'angolo si chiuderà, la cosa diventa veramente divertente e studiare la parità di angolo tra le due bici diventa una cosa da ingegneri aerospaziali
quindi le canyon secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere piu lunghe.....non mi sembra perche la media e' lunga 60....interpretazione delle taglie secondo Canyon.... bene o male per tutte le biciclette io sono a cavallo tra M ed L ma alla prova statica in sella mi trovo meglio sulle L, con canyon mi viene indicata M piena
Io l'ho ottenuto lo scorso anno con la Exceed...giusto, a meno che tu non sia tesserato con un ente, allora su alcuni modelli puoi avere uno sconto di 200€
mmm... interessante, ma tesserato agonista a qualsiasi livello?
o solo se alteta olimpico
Restyling?? Ma hai presente come era la precedente LUX? Questa è una bici completamente nuova!Tra i vari restyling, personalmente, quello che mi piace di più è quello dell' Orbea.
Mi aspettavo qualcosa un di più leggero...comunque la bici è bellissima.
Il problema delle FULL è sempre il peso.
La gestione della sospensioni/ammortizzatore ha un unico comando o sono separate ?[/QUOTE
il problema peso se non hai limiti di budget e' facilmente risolvibile....oggi con i moderni telai dai pesi intorno i 2 kg si possono realizzare tranquillamente full da 9 kg.... io non le difinirei bici pesanti...chiaramente una front a parita di montaggio sara sempre piu leggera....
A me non piace tanto. si sono rinnovati male. anche i colori tristi...
Mi aspettavo qualcosa un di più leggero...comunque la bici è bellissima.
Il problema delle FULL è sempre il peso.
La gestione della sospensioni/ammortizzatore ha un unico comando o sono separate ?
QuotissimoIl rosso è bellissimo...ma sai come si dice, i gusti son gusti
Nel campo bici un restyling può essere solo un cambio di grafiche e colori ee/o montaggi. Perchè se il telaio cambia, anche solo di pochi mm, è in ogni caso un progetto nuovo, e non lo si fa solo per l'estetica.Restyling?? Ma hai presente come era la precedente LUX? Questa è una bici completamente nuova!
Hai perfettamente ragione, per restyling mi riferivo a dei precedenti post dove si parlava dell'Orbea.
Non sono stato così chiaro nello scrivere
Pure io 172cm, per la Exceed ho preso la M e mi trovo da dioA me piace da matti...entro fine settimana acquisterò la 8.0 pro race... spero che arrivi prima delle date indicate, la danno in preparazione a fine agosto inizio settembre.
Sono alto 172cm senza scarpe, il pps mi da la S... per la taglia M dovrei sollevarmi di 3 cm...hahahaha
le geometrie non sono le stesse però... ha un reach più lungo la lux... c'è da stare attenti...Pure io 172cm, per la Exceed ho preso la M e mi trovo da dioA me piace da matti...entro fine settimana acquisterò la 8.0 pro race... spero che arrivi prima delle date indicate, la danno in preparazione a fine agosto inizio settembre.
Sono alto 172cm senza scarpe, il pps mi da la S... per la taglia M dovrei sollevarmi di 3 cm...hahahaha