Non so chi sia sto jo il pazzo che dite, ma sembra un gran cazzaro... comunque scommetto che la
formula non piaceva nemmeno a lui.
Il mio intervento in questa sezione è relativo al fatto che i neopos vengono definiti "rivoluzionari" mentre io credo che di rivoluzionario non ci sia nulla. Riporto semplicemente la mia esperienza che è di ben tre formula, tutte con problemi... tu ne parleresti bene?
probabilmente è un progetto migliorabile a livello di durata e rigonfiamenti vari del materiale di cui sono fatti però andrebbe dato il merito a quelli di Formula di aver provato di trovare una soluzione diversa dal solito token che rende solo più progressiva una forcella riducendo il volume la camera pneumatica (e in questo forse rivoluzionaria nel senso che nessuno fino ad ora ci aveva pensato o provato) e che può far contenti chi cerca una forcella più facile e invece, per assurdo, più lineare (visto che forse come numero sono di più i week-end warrior scarsi come me piuttosto che enduristi racing).
Forse semplicemente le loro forcelle sono più adatte per un uso 'normale' (diciamo semplice AM ?) piuttosto che racing soprattutto se usate in configurazione 'standard' come uscite dalla scatola.
A proposito, io nella scatola della Selva ho trovato 2 bottiglie di
olio (1 per la cartuccia e 1 per i foderi), chiave per le valvoline e 4 neopos...non male come dotazione standard.
Secondo me continuare a parlare di cose soggettive è un conto (e lascia il tempo che trova) e un conto è parlare di problemi oggettivi (boccole, trattamenti che si consumano, ecc): per i problemi meccanici nessuno dei tuoi conoscenti che ha avuto problemi ha richiesto interventi in garanzia ?