Zorro a Montieri con prugnoli il 16 maggio!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ohhhh Sterro vediamo se trovi un' altra "Sterro Angel's" :spetteguless:

Non ho la fortuna di conoscere ugi84, spero di incontrarla domenica e che ci faccia compagnia nel giro.

Bè già parlare di una nuova Sterro's Angels è un po' presto, poi sapessi :spetteguless: quanto sono gelose le titolari!!!! Non posso certo rischiare :duello:... poi chi mi spingerebbe in salita????:specc:
 

ugi84

Biker novus
27/4/10
26
0
0
39
Montieri
Visita sito
Non ho la fortuna di conoscere ugi84, spero di incontrarla domenica e che ci faccia compagnia nel giro.

Bè già parlare di una nuova Sterro's Angels è un po' presto, poi sapessi :spetteguless: quanto sono gelose le titolari!!!! Non posso certo rischiare :duello:... poi chi mi spingerebbe in salita????:specc:


mi piacerebbe farvi compagni ma sono in cucina!!!!
 

ugi84

Biker novus
27/4/10
26
0
0
39
Montieri
Visita sito
Cosa fatta è!:medita:

Ogni promessa è un debito. :arrabbiat:
Ho, diciamo, "parlato" con i papaveri dell'Associazione che hanno capito subito che era meglio soddisfare i miei desideri per cui sei libera!
Potrai venire con noi, contenta ?!:cucù:


Si Marco mi ci manderebbe anche, peccato che se domenica mattina non mi presento in cucina il presidente mi scapicolla..
Comunque sono anche senza ruota dietro, sicché anche volendo..
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
le donne e devono sta in cucina e non a zonzo a divertirsi ...apitooo :omertà: :mrgreen:

Come sei insensibile!:arrabbiat:
Quella povera ragazza sfruttata da malvagi individui e costretta a spignattare tra pericolosi fornelli, umidi e malsani acquai, gracile e moderna Cenerentola che sogna di librarsi felice in sella alla sua fidata nei dolci e incantati sentierini del suo paesello.... come fai a non tenderle una mano amica?!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo