• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ciao!!
è vero in quel sentiero sono caduti un po di alberi l'ho fatto sabato scorso......sei riuscito a farlo bene il tratto vicino al canile che porta all'eremo?
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito

domani mattina mi tocca lavorare xforza... ma per sabato che facciamo? io forse non ho il furgone xke un amico ne ha bisogno per traslocare.. nel mio fuoristrada ci stanno 4 o 5 bici cmq...
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
DOMENICA MATTINA 3 CON GLI AMICI BIKER "BIGDEAL, IL GATTO,PIRO PIRO 64" volevamo fare il coniglio ma non finendo giù a pietralavezzara ma continuando anke il secondo pezzo. qualcuno conosce il sentiero? naturalmente si pensava ad una salita parzialmente navettata
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito

io lo conosco bene... per la maggior parte delle volte vado li... bisogna organizzarsi bene per non pedalare troppo...
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
@ Zex 99: se mi mandi in mp il tuo indirizzo e-mail ti spedisco un paio di immagini satellitari con disegnato il percorso

@ brekka: io penso di andare al sabato, ma se mi si libera la domenica mi aggrego volentieri. Così, dopo il Super G, continuo la mia esplorazione del ponente che mi sembra interessante.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito

mandato ...
il problema che danno brutto il sabato noi dovevamo andare a brekka nekka a sesri levante!
si spera almeno n domenica mattina
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Forse se riebntriamo per mezzogiorno riesco anch'io dove si dovrebbe andare???

Per me è indifferente, accetto qualsiasi proposta specie se si trattasse di qualche giro che non conosco....
io per esempio nel levante non conosco nulla, altrimenti posso proporre qualcosa io...
ma soprattutto bisogna sperare che non piova. Io ora esco, per chi c'è ci si aggiorna stasera.
Ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo