***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sì sì sì, ridete pure voi... io intanto curo la siepe
Smileys_it%20(1136).gif
e quando arrivo a 500 mi ricorderò di chi è stato buono con me... 8-)
Mi auguro di essere stato un cattivo buono!!!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
46
Verona
Visita sito
Ho incontrato anche ARALE che faceva "jogging" ...si vede che in venetolandia la parola "jogging" consiste nel parlucchiare come due portinaie della bassa ciociaria passeggiando tranquillamente a ritmo blando :smile::smile::smile:

Aò!!!! :rosik:
Qualcuno ti ha detto che stavamo facendo "jogging"? Ma hai visto com'ero vestita? Mai visto qualcuno che va a correre con la borsa a tracolla?
Mamma quanto sei rompi.... :duello:
E comunque in salita vado più forte di te! Tié! :smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.728
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Aò!!!! :rosik:
Qualcuno ti ha detto che stavamo facendo "jogging"? Ma hai visto com'ero vestita? Mai visto qualcuno che va a correre con la borsa a tracolla?
Mamma quanto sei rompi.... :duello:
E comunque in salita vado più forte di te! Tié! :smile::smile:


Vuoi per solidarietà maschile, vuoi per solidarietà romana, ma mi tocca di farti notare che tu sali con le front e lui con una biciclettina un pò, ma solo un pò, + pesante. E poi tu sei moderata e morigerata, Flavio si devasta sino alle ore piccole e poi quasi senza dormire inforca la bici e parte. A parti invertite avresti i tuoi problemi. :arrabbiat::-x:-x:-x
 
M

mares

Ospite
@Vencemario: ma famme capì, siccome pure io c'ho i v-brake (forse ancora per poco), me fai capì come fai sempre tu a fà skioppà le gomme? A me non m'è mai neanche lontanamente successo, e si che di giretti in giro ne ho fatti. Non sarà che magari sti freni lì devi mollà un pò de più? Te lo dice uno che in discesa è tutto meno che bravo, ma mi risulta che per evitare eccessivo consumo e forse anche quello che succede a te, non bisogna tenere sempre leggermente frenato, ma dare una frenata un pò + robusta ogni tanto (ovviamente con la cautela che il fondo stradale impone a seconda dei casi). Così il cerchio ha modo di raffreddarsi. Di gente con v-brake ne conosco a vagonate, ma cose del genere ne ho sentite succedere solo a te. Forse forse è la tua maniera di andare ? E' come il pilota che pur bravo sfrutta male il mezzo e rompe facile. Ipotizzo eh? Poi magari è una K@zzata
sento puzza di trasferimento :arrabbiat:
:smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Beh a quanto pare l'ho scampata bella. Se la rifate più avanti sarò contento di venire. A prescindere da quel pò di neve che avete trovato :hahaha:, sono bei posti.

Se sapevo che tornavate per la Salaria, vi indicavo a Borgo Velino un agriturismo ignorante ed altamente godereccio ed economico.


E poi dici che voi annà a fa le gare! Ma de che, non lo dici, eh?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo