***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Prepara il tuo bel faccino, che lo schiaffone morale gira per l'aria dalle tue parti e anche se cerchi di schivarlo ti colpirà in pieno Capitano Kirk o non kirk volendo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.730
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ahò mica l'ho aperto io il topic.
In virtù dei poteri concessiti dal Sacro Romano Directeur Marco e per gentile intercessione dei Santissimi Walter, Mimmo ecc.ecc. prendi armi e bagagli e trasferisci tutto nell'altra discussione, (o le altre, ce ne sono tre o quattro aperte sull'argomento).

Ciao Mod.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.730
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
CITAZIONE GEPPO960:

Prepara il tuo bel faccino, che lo schiaffone morale gira per l'aria dalle tue parti e anche se cerchi di schivarlo ti colpirà in pieno Capitano Kirk o non kirk volendo.

Ahò ma stavi in agguato eh? Me stavi ad aspettà!!!! Ma non mi prenderai. Sono già in viaggio nel tempo e sono nel 1492, a Frittole per la precisione.........anzi c'è un tipo che somiglia a Walter che mi chiede quanti siamo, cosa portiamo, un fiorino. Che faccio? Pago?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Non disperare che quando il bike sharing a te non sarà accessibile, la giunta ha pensato al tuo problema di fare il tragitto che fai sempre, e ti ha trovato questa soluzione da utilizzare sul Tevere.



Info QUI
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.730
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Hanno sbagliato nome però: non deve chiamarsi water-bike ma waLter-bike e ci mettiamo sopra una bella fascia tricolore..... OK?
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Non disperare che quando il bike sharing a te non sarà accessibile, la giunta ha pensato al tuo problema di fare il tragitto che fai sempre, e ti ha trovato questa soluzione da utilizzare sul Tevere.


Info QUI

Terificante !
notare che per l'esposizione hanno montato una trek biammortizzata di ultima generazione, ma in acqua ci sono andati con un paio di cancelli dei flinstones....
Poi se mi spiegano che ci fanno con 27rapporti ... certo che le salite con quel coso... so' erte eh ?

bye
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.730
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Normale....la Walter-bike e come quello che gli ha dato i natali. Inaugurazione in pompa magna tutto bello, tutto funziona, fascia tricolore, ecc.ecc ma quando entra in azione (diciamo in acqua nella fattispecie) allora vengono fuori le magagne........
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.730
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si lo so che è tucuggggina e sapevo anche che mi avresti risposto tu prima de lei. Stavi in agguato eh? Ma io sto sempre a Frittole, viemme a pijà !!!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Si lo so che è tucuggggina e sapevo anche che mi avresti risposto tu prima de lei. Stavi in agguato eh? Ma io sto sempre a Frittole, viemme a pijà !!!!!!

Frittole estate quasi 1500

Santissimo Savonarola.......
Quanto ci piaci a noi due ! (scusa le volgarita' eventuali).
Santissimo potresti lasciar vivere Samuelgol....se puoi eh?
Savonaro' e che è ? oh diamoci una calmata (eh) (scusa le parentesi)
e che è,ma qua pare che ogni cosa e ogni cosa, uno non si puo' muovere che è questo e quello e pure per te oh !
Noi siamo due personcine per bene,che non farebbero male nemmeno a una mosca,figuriamoci a un Santone come te,anzi........
Ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi,senza chiederti nemmeno di stare fermo,puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto.
Scusa il paragone la mosca il frate non volevamo minimamente offedere.

I tuoi peccatori di prima con la faccia dove sappiamo,sempre zitti sotto.
Firmato
Geppo960 e Alexxangel
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.730
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non mi ricordo tutte le battute del film, l'ho sempre visto a pezzi e sempre gli stessi. La tua citazione mi dice poco, sorry.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.730
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non gli ho mica scritto "se vuoi esprimere idee sull'argomento fallo, fallo". gli ho messo (nella frase eh...) un fallo solo.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Non gli ho mica scritto "se vuoi esprimere idee sull'argomento fallo, fallo" gli ho messo (nella frase eh...) un fallo solo.


Ti ringrazio della fiducia, ma non è così, e ciò è la riprova che ognuno ha un proprio metro di giudizio. Piuttosto dovrei imparare ad andare come il buon Diego che mi passava da tutte le parti, talmente veloce che scambiava mucche per cani dalmata, ma questo è un altro discorso......


Eee, vecchio bonobo che non sei altro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo