***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io cledele che tu, già pelcoso molti kilometli e quindi sapele a mena-dito, cosa accadele in simili flangenti!
Ma se ancola tu nutlile dubbi in ploposito, è semle possibile olganizzale eventuale dimostlazione glatuita!:smile::smile:


io stava chiedendo altla cosa....inutile che tu fale finta di niente ...Cmq io plendele in palola tua affelmazione e essele in attesa che tu e geppo diflonte a miei occhi incleduli facciate agognata dimostlazione.....:smile::smile::smile:

:medita:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
io stava chiedendo altla cosa....inutile che tu fale finta di niente ...Cmq io plendele in palola tua affelmazione e essele in attesa che tu e geppo diflonte a miei occhi incleduli facciate agognata dimostlazione.....:smile::smile::smile:

:medita:

Ma io infatti, pallavo agognata pelché suocela intendesse!:smile::smile:
Specificoti altlesì, che in occasione di tali eventi essele impossibile vedele con i plopli occhi...:smile::smile:anche se tuo avatal scluta intens-a-mente!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma io infatti, pallavo agognata pelché suocela intendesse!:smile::smile:
Specificoti altlesì, che in occasione di tali eventi essele impossibile vedele con i plopli occhi...:smile::smile:anche se tuo avatal scluta intens-a-mente!


suocela avele inteso..:cucù:....e quindi quasi quasi io applofittale di gentile invito fattomi giolni fa da cug geppo e ascoltale palticolali da lui che è meglio....:smile::smile::smile:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Certo fra te e compare peperoncino nun se sa chi stà più a tocchi
sul versante "tempo libero" :pirletto:
Quando studiavo sul versante tempo libero non nego che ero a tocchi come dici tu, ora invece sono a tocchi per il motivo contrario. Da quando ho iniziato con il "lavoro" sto subendo numerosi e ripetuti attentati al tempo libero che hanno messo a dura prova il mio autocontrollo che da bravo ragazzo ho sempre cercato di mantenere, ma non so se resisterò ancora per molto. Sto cercando di trovare un lavoro migliore perchè sennò qui m'ammazzano! Non gli basta neanche più il numero di cellulare, mi chiedono direttamente l'indirizzo :!: :!:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.530
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quando studiavo sul versante tempo libero non nego che ero a tocchi come dici tu, ora invece sono a tocchi per il motivo contrario. Da quando ho iniziato con il "lavoro" sto subendo numerosi e ripetuti attentati al tempo libero che hanno messo a dura prova il mio autocontrollo che da bravo ragazzo ho sempre cercato di mantenere, ma non so se resisterò ancora per molto. Sto cercando di trovare un lavoro migliore perchè sennò qui m'ammazzano! Non gli basta neanche più il numero di cellulare, mi chiedono direttamente l'indirizzo :!: :!:

e ti lamenti? :yeah!:

comunque nel dubbio... :smile:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
e ti lamenti? :yeah!:

comunque nel dubbio... :smile:
No, non mi lamento, è solo che sono un po' troppo allegrotte per i miei gusti, nel senso che non hanno idea di cosa sia una relazione stabile, specialmente le straniere stanno con 12 piedi in una scarpa (ovviamente è una metafora) :))): :))): :))):

A parte gli scherzi, mai visto un ambiente così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo