***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sei stato molto educato,io avrei risposto diversamente:smile::smile::smile::smile::smile:
Falsa che sei. Io rispondevo a Pippi e tu a Pippi avresti risposto ancora più servilmente. Per una strisciata questo e altro. Altrimenti poi lui le strisciate te le fa sulla schiena :soffriba:
Ecco le prove: :smile: :smile: :smile: :smile:
certo ragnu,tutto quello che vuoi,sai che mi piace fare tutte ste cose per l'homo mio,altrimenti se non avessi un homo sarei gia impazzita..................................................ricordati che sono la tua concubina Vedi l'allegato 84744
:smile::smile::smile:
fatto niente io pippi,tu chiedere e io fare,tu chiamare e io vengo(diegauzzz non ce provà:smile::smile::smile::smile::smile:)
perchè dire questo tu?io quando badrone chiama ,vengo :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:è cosi bello avere un homo badrone da accudire
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Scusa André...ma di quello che hai scritto credo di non aver capito granché. Abbi pazienza; mi fai un disegnino (non uno schizzo....(ti precedo onde evitare inutili lazzi...:smile::smile:)):prost:

Un disegnino? I disegnini per far capire le cose li fa la maestrina dalla penna rossa ai bambini dell'asilo e per onestà intellettuale ti devo dire che io non sono una maestrina e tu non sei un bambino dell'asilo, bensì una persona arguta ed ironica (non scherzo ;-)) ed hai già capito tutto o-o.

Signed by Gabriel Omar Batistuta
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Originariamente inviata da samuelgol
Beppe, ad essere troppo buoni si passa spesso per fessi, ad essere troppo tolleranti e pazienti si viene additati con epiteti ben peggiori del fessi.

Buona camicia a te :prost:

io mi riferivo a questo mess,bestiolina che non sesi attru

te lo dico in sardo

a su burriccu sardu du frigasa ua borta scetti

n.b. ho sostituito una parola con un'altra :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io mi riferivo a questo mess,bestiolina che non sesi attru

te lo dico in sardo

a su burriccu sardu du frigasa ua borta scetti

n.b. ho sostituito una parola con un'altra :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

vabbè va a te te lo spiego col disegnino :smile: :smile:.

Io rispondevo al tuo padrone, tu mi hai detto che avresti risposto on un altro tono e io ti ho detto che al tuo padrone tu rispondi in maniera ben più servile. a to capio? :-x
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
E che ci posso fare? Io sono posseduto, e quando sono posseduto ho pure delle visioni :smile:

Sei posseduto?!? E da chi??? Occhio ad usare termini di Marrazziana memoria... :smile::smile::smile:

A proposito di possedere... non è che in negozio hai una marzocchi mxcomp oppure pro, usata a prezzo stracciato? Ho avuto una brutta sorpresa con la forcella che m'è arrivata con la bici... e vorrei sostituirla. Come giustamente dicevi, Manitou no buona badrone!:omertà:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sarei veramente contento di vedere la risoluzione o almeno un pò di pace e quindi mi accodo anche io.

Conoscendo le persone implicate, fumine di carattere, la vedo TOSTa... (permettete la battuta...:smile:)... spero anch'io nella pace, visto che son sempre stati un bel gruppo di simpatiche canaglie! :il-saggi:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
bestioline ma buongiorno a tutti voi:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:



@ sociooooooooooooooooooo ho visto che mi hai cercato su msn,ero a cena fuori,quindi sto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee,rincojonita,ma sto bene :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

tu lo sciaraquaus?tutto ok?per domenoica che si fa?venghi?
che è lo sciaraquaus?
Per domenica nun zo. Mo gurado le previsioni e te lo dico
Le previsioni al momento dicoo che sarà coperto con una leggera pioggierelina a metà mattina...potrebbe cmq permettermi di fare un giro. Vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo