***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Intendevo la coerenza di chi non accettando le regole del padrone di casa se ne va con le proprie gambe invece di farsi cacciare in malo modo, che fa da contraltare alla sua stessa incoerenza nel lamentarsi (in numerosa compagnia) di un messaggio cancellato salvo accettare di intere discussioni scomode fatte sparire (non chiuse, fatte proprio sparire) senza ragione, in un luogo che si spaccia per autenticamente democratico (sigh!!!). O se preferisci l'incoerenza di chi sputa nel piatto dove per anni ha mangiato, ma continua ogni tanto a venirci a mangiare.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Intendevo la coerenza di chi non accettando le regole del padrone di casa se ne va con le proprie gambe invece di farsi cacciare in malo modo, che fa da contraltare alla sua stessa incoerenza nel lamentarsi (in numerosa compagnia) di un messaggio cancellato salvo accettare di intere discussioni scomode fatte sparire (non chiuse, fatte proprio sparire) senza ragione, in un luogo che si spaccia per autenticamente democratico (sigh!!!). O se preferisci l'incoerenza di chi sputa nel piatto dove per anni ha mangiato, ma continua ogni tanto a venirci a mangiare.




ngiorno bestioline de roma


andrew se vuoi ti scrivo un libro sulla coerenza:smile::smile::smile::smile::smile:su cose dette e negate,su come prendere in giro un' amica,ma io sono autoironica e mi diverto :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:tu no?é qui la festa?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ngiorno bestioline de roma


andrew se vuoi ti scrivo un libro sulla coerenza:smile::smile::smile::smile::smile:su cose dette e negate,su come prendere in giro un' amica,ma io sono autoironica e mi diverto :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:tu no?é qui la festa?

Se scrivi un libro sulla coerenza, ti prego inserisci questa perla di coerenza nella dedica o nella prefazione, magari proprio sulla copertina:

Ernesto ha scritto:
Io invece non capisco.
Ovvero, posso capire l'amarezza di non ritrovare un amico bannato, ma sta voglia di immolarsi per lui stile kamikaze no, non la capisco. E mi pare che non sei il primo ultimamente.
Che significa che ti hanno spiato? chi è sto Grande Fratello ?
Qui ci sono delle regole e vanno rispettate, chi non le rispetta sa a ciò che va incontro. Se uno si fa bannare anche se è amico io non mi faccio bannare per solidarietà, ho una testa mia e un cervello mio e uso quello per capire e parlare (o nel caso del forum scrivere).
Per uscire di qui è molto semplice basta clikkare sul pulsante esci, non ci tengono mica chiusi a chiave.
Bho non capisco sti sfoghi improvvisi.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come diceva quello con la camicia coi baffi:
Boooooooooooooooooniiiiiiiiii.....state booooooooooooooooooniiiiiiiiii :il-saggi:

Beppe, ad essere troppo buoni si passa spesso per fessi, ad essere troppo tolleranti e pazienti si viene additati con epiteti ben peggiori del fessi.

Buona camicia a te o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
A proposito di camicia.............ConCu vai a stirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rosik:

fantastico Beppe!!!! o-o

Concu ... esegui!:omertà:

PS: :paur:Scherzo! :mavadaviaiciapp:

:smile:


PS2: Toty s'è magnato già 1/2 brisciutto domenica sera quando siamo tornati dall'Abruzzo dopo aver pedalato per 6ore! Se dovemo sbrigà a fare 'sta cena!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Intendevo la coerenza di chi non accettando le regole del padrone di casa se ne va con le proprie gambe invece di farsi cacciare in malo modo, che fa da contraltare alla sua stessa incoerenza nel lamentarsi (in numerosa compagnia) di un messaggio cancellato salvo accettare di intere discussioni scomode fatte sparire (non chiuse, fatte proprio sparire) senza ragione, in un luogo che si spaccia per autenticamente democratico (sigh!!!). O se preferisci l'incoerenza di chi sputa nel piatto dove per anni ha mangiato, ma continua ogni tanto a venirci a mangiare.


Scusa André...ma di quello che hai scritto credo di non aver capito granché. Abbi pazienza; mi fai un disegnino (non uno schizzo....(ti precedo onde evitare inutili lazzi...:smile::smile:)):prost:
certo ragnu,tutto quello che vuoi,sai che mi piace fare tutte ste cose per l'homo mio,altrimenti se non avessi un homo sarei gia impazzita..................................................ricordati che sono la tua concubestia

....;-):smile::smile::prost:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
certo ragnu,tutto quello che vuoi,sai che mi piace fare tutte ste cose per l'homo mio,altrimenti se non avessi un homo sarei gia impazzita.................................................. Vedi l'allegato 84743 ricordati che sono la tua concubina Vedi l'allegato 84744



Questa tua accondiscendenza non mi convince mica!!!!!!!!:ueh:


Hai rotto qualcosa a casa? La mia Stereo? :rosik:

Mi devi chiedere un adeguamento del massimale della Cartasì? :rosik:

Qui cova ci gatta :-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo