• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
n'giorno bestieeeeeeeeeeeeeeeeeeee de roma


@ socioooooooooooooooooooooooooooo come te lo devo dire che so homo?non ho paura di nessuno,sono andata pure nella curva dei miei amichetti sardi...................gli ultrasssssssssssssssss pippi che voleva portarmi via,ma anche mai.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ma guardateli, che dolci piccioncini!
Mi domando come sarebbero all'arancia
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.114
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Puah, nella curva degli amichetti sardi so bboni tutti ad annacce.
Io na volta sono andato a vedermi un Udinese-Roma (3-1 pe nnoi, altri tempi, era l'anno dell'ultimo scudetto ) nella curva dei tifosi dell'Udinese.

Onestamente visti i tifosi della Roma da trasferta, stavo più sicuro in mezzo a quelli dell'Udinese che in mezzo a quelli della Roma .....sempre che almeno questo si possa scrivere senza urtare l'improvvisa e inedita suscettibilità di qualcuno........
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



naaaaaaaaaaaaa non hai capito,noi eravamo in mezzo ai tifosi laziali,poi dopo che la partita è finita,sono andata a salutare i tifosi sardi.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.114
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
naaaaaaaaaaaaa non hai capito,noi eravamo in mezzo ai tifosi laziali,poi dopo che la partita è finita,sono andata a salutare i tifosi sardi.

Maddecheahò, dalla foto voi eravate nei distinti sud lato Monte Mario, quindi la zona più vicina ai sardi. I tifosi della lazio che dico io sono quelli della Curva N... Curva N....
Niente, quel nome non riesco a pronunciarlo.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Maddecheahò, dalla foto voi eravate nei distinti sud lato Monte Mario, quindi la zona più vicina ai sardi. I tifosi della lazio che dico io sono quelli della Curva N... Curva N....
Niente, quel nome non riesco a pronunciarlo.


ma che stai a di? la foto è quella dell'anno scorso,vai su faccedac@@o e troverai le foto aggiornate......................................ci siamo capiti vero?
p.s.
ieri quando ha segnato il cagliari,a un laziale gli ho chiesto scusami sono messa il cappello i mu me menano.

cmq a tutti i laziali,romanisti ora scherzo,lo sport è bello quando si è tutti vicini vicini,senza aver paura di essere menato,senza aver paura di schierarsi per una squadra,mi sono trovata veramente bene vicino ai laziali,pensate al ciclismo,ognuno ha il suo idolo,tifa senza problemi, lo sport deve essere cosi, un ip ip urrà la roma,per la lazio e per tutte le altre squadre del campionato




p.s.

a tostareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè tutto lo stadio era con te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo