Lazio - Cagliari: 0 - 1
Socia, per oggi cercherei di nascondere l'accento sardo
Stoica integerrima
E' un mitoooo o-o
Ma guardateli, che dolci piccioncini!n'giorno bestieeeeeeeeeeeeeeeeeeee de roma
@ socioooooooooooooooooooooooooooo come te lo devo dire che so homo?non ho paura di nessuno,sono andata pure nella curva dei miei amichetti sardi...................gli ultrasssssssssssssssss pippi che voleva portarmi via,ma anche mai. Vedi l'allegato 84304
Ma guardateli, che dolci piccioncini!
Mi domando come sarebbero all'arancia
n'giorno bestieeeeeeeeeeeeeeeeeeee de roma
@ socioooooooooooooooooooooooooooo come te lo devo dire che so homo?non ho paura di nessuno,sono andata pure nella curva dei miei amichetti sardi...................gli ultrasssssssssssssssss pippi che voleva portarmi via,ma anche mai.
Puah, nella curva degli amichetti sardi so bboni tutti ad annacce.
Io na volta sono andato a vedermi un Udinese-Roma (3-1 pe nnoi, altri tempi, era l'anno dell'ultimo scudetto ) nella curva dei tifosi dell'Udinese.
Onestamente visti i tifosi della Roma da trasferta, stavo più sicuro in mezzo a quelli dell'Udinese che in mezzo a quelli della Roma
Piccioncini? Ma forse Pippi. romina me sembra un ultras, anzi un hooligans.
naaaaaaaaaaaaa non hai capito,noi eravamo in mezzo ai tifosi laziali,poi dopo che la partita è finita,sono andata a salutare i tifosi sardi.
Maddecheahò, dalla foto voi eravate nei distinti sud lato Monte Mario, quindi la zona più vicina ai sardi. I tifosi della lazio che dico io sono quelli della Curva N... Curva N....Niente, quel nome non riesco a pronunciarlo.
...cut...cut...cut...cut....pensate al ciclismo,ognuno ha il suo idolo,tira senza problemi, lo sport deve essere cosi, un pip pip urrà la roma,per la lazio e per tutte le altre squadre del campionato
p.s.
a tostareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè tutto lo stadio era con te
... è urlava: ... è amico miooooooooo!!!
[Riccà, puro sfotto! (so' "allergico" alle faccine)]