• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono un uomo distrutto. Tutto sembrava funzionare alla perfezione. Avevo preparato lo zaino da 2 settimane con la roba pronta per andare sui Sibillini.
Aveva ragione quello dell'892424 a consigliarmi lo Shimano al posto dello sciamano.
Vabbè......stasera per tirarmi su mi mangio 8 chili di nutella.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com

su su, sarà per la prossima


P.S: con 8 chili di nutella non ti tiri su, ma affondi (nel divano)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... nun te preoccupà che l'acqua la piji pure domani, sta tranquillo
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




benvenuta

finalmente un'altra donna,combattere le bestie de roma non è sempre facilema come dici tu,lasciamo la tecnica ai maritini
 

Poi diventi tutto ciccia e brufoli e la povera ConCubina si spaventa!!!(tutta invidia la mia che se tocco un grammo di nutella ingrasso kg!!!!)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol


Ci mancherebbe, neanche a dirlo o-o
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Perché ti (E)rode???

A qualunque episodio si riferisca, non mi sembrano parole degne di una "lady"....





[Rammento che sei ospite di un topic di "Roma... e dintorni"!]
dal momento che dichiara origini romane,questa sua affermazione lascia pensare che possa discendere dalla famiglia di Nerone!!!!
e questo spiega la sua avversita nei confronti dei ROMANI!!!!
 
Reactions: R80
dal momento che dichiara origini romane,questa sua affermazione lascia pensare che possa discendere dalla famiglia di Nerone!!!!
e questo spiega la sua avversita nei confronti dei ROMANI!!!!

Bella risposta, non avrei saputo darne di migliori!
E chissà che non sia vero, andando a spulciare nel mio albero genealogico!
Ma da romana, orgogliosa d'esserlo, trasferita solo dopo i 30 anni fuori regione, non vedo perchè mi debba sentir ospite in questo topic,
perchè trasferita non sono più romana?

Comunque credevo d'aver chiesto scusa pubblicamente, sperando di non aver offeso nessun presente e sottolineando a voce alta (con le maiuscole) che non mi riferivo a niente e nessuno del forum. Ma... ditemi voi...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... meno male che sei orgoglio... altrimenti cosa gli facevi a quei poveri romani?

Il punto non è se si è ospiti o nativi, il punto è, a mio personale avviso, che è stata, a prescindere, un'uscita infelice!


Con questo non voglio creare ulteriori polemiche, anche perché il clima è già abbastanza... "rovente".
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Si, ok, su questo siam d'accordo, e del resto se ne è accorta anche lei che l'uscita era poco carina e si è scusata.

Chiudiamo l'incidente? o-o
 
Reactions: ConCubina
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo