• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... beh, adesso che le pastiglie si sono un pò consumate non salgo più frenato , ma siccome so sciroccato è meglio che inizi con qualcosa di più tranquillo
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... e infatti ci andremo, Aleà, anche a breve se riesco a sistemare un pò le cosce...

... prima dovemo da fa il terminillo su bitume, però, ormai ce so entrato in fissa e lo devo da fa, costi quel che costi
Apparte, che nun z'è capito perché te sei ncaponito a volé fa il Terminillo su bitume co la mojo e le gomme dentate....ma apparte questo, "costi quel che costi" detto da te....nungiazzeccaproprio!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Apparte, che nun z'è capito perché te sei ncaponito a volé fa il Terminillo su bitume co la mojo e le gomme dentate....ma apparte questo, "costi quel che costi" detto da te....nungiazzeccaproprio!!


... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mica colla mojo cingolata, colla spark e le gomme da bitume ... le kenda 2.10
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Libretto e moschetto, vice sceriffo perfetto!
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... e infatti ci andremo, Aleà, anche a breve se riesco a sistemare un pò le cose o-o ... prima dovemo da fa il terminillo su bitume, però, ormai ce so entrato in fissa e lo devo da fa, costi quel che costi
il terminillo lo facciamo quando vuoi francè anche durante la settimana se hai la possibilità
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
il terminillo lo facciamo quando vuoi francè anche durante la settimana se hai la possibilità

Senti ciccio di un mio amico bello, visto che s'è capito che durante la settimana non c'hai una maxxa da fà ,e forse anche oltre, che ne diresti se mi vieni a sistemare una certa cosetta nel bagno...?...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Si ma quale giro?...Il pensionato o il gaudente giovine?...

Io 17 km di salita te li faccio pure...ma faccio SOLO quelli...poi riscendiamo da li e STOP giro...


... tutti e due ... prima faccio quello tosto così te do i dati minimi di cui hai bisogno per decidere se venire oppure no ...

1. densità e consistenza del bitume per centimetro quadrato
2. rugosità del manto stradale espresso in cremine antirughe (me porto Romina )
3. resistenza al rotolamento per metro quadrato
4. grafico dell'andamento della temperatura dell'aria in rapporto a quella misurata sull'asflato
5. livello di insolazione a partire dalle ore 10.00 alle ore 14.00, minuto per minuto
6. rapporto sole/ombra per centimetro quadrato
7. dislocazione lungo il persorso di fonti d'acqua, luoghi di culto, PS e capitanerie di porto
8. numero, altezza ed età degli alberi presenti ai lati della strada, con calcolo medio dell'ombra proiettata in funzione della posizione del sole
9. direttrici del traffico in rapporto alle vibrazioni trasmesse al bitume
10. curve di propagazione delle vibrazioni indotte sul bitume a causa delle attività umane previste in zona al momento del giro

Dato il poco tempo a disposizione, l'analisi è, per forza di cosa, grossolana e orfano degli opportuni approfondimenti , ma sufficiente, credo, a fornirti gli elementi utili su cui basare una decisione consapevole
 
Reactions: bluesman

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
il terminillo lo facciamo quando vuoi francè anche durante la settimana se hai la possibilità


... ok, andata, io e te annamo in avanscoperta in mezzo alla settimana , anche perchè se rivado n'antra vorta a torvajanica stavolta ce rimango , nun credo de potecce mette meno dell'altra volta e portà la pelle a casa
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
dici che può bastà francè


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo