***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
ammazza ao' quanto scrivete, ancoro nun so' partito e già me so perso :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
franceschinooooooooooooooooooooooooooooooooo:specc::specc: il terminillo lo voglio fare pure io..................................con tutte due le gambe però :smile::smile::smile::smile::smile:


... vai tranquilla, Romì, adesso annamo in avanscoperta io e l'unico altro matto che me po da retta :smile::smile::smile: ... poi a settembre lo famo sia su bitume che su sterrato partendo da Antrodoco, un centinaio di metri di dislivello di più della salita da Cittaducale o-o :celopiùg: o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... bohhhhhhhhhhhh, ma che ne so, io il 68 l'ho saltato, so passato direttamente al 69 :smile::smile::smile:
Ma perché, che percaso nel 68, eri na donna te??:smile::smile::smile::prost:
il terminillo lo voglio fare pure io..................................con tutte due le gambe però :smile::smile::smile::smile::smile:
Ma co na mano legata, però!!:smile::smile::prost:
... vai tranquilla, Romì, adesso annamo in avanscoperta io e ...
Più che avanscoperta, tu al massimo, poi aspirà all'avanspettacolo!!:smile::smile::smile::prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bastaaaaaaaaaaaaa...fatemi uscire da sto lavorooooooooooooooo......
ste ferie me le sto a sudàààààààààààààààààààà......:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo