... ma n'è mejo in cucina?!? ... secondo me stai più comoda che in bagno
Come sei sceso in basso....quanto sei maschilista....ma che te credi, che il 68 sia stata una inutile parentesi nella storia dell'evoluzione dei costumi...
... ma n'è mejo in cucina?!? ... secondo me stai più comoda che in bagno
il 68 no........Come sei sceso in basso....quanto sei maschilista....ma che te credi, che il 68 sia stata una inutile parentesi nella storia dell'evoluzione dei costumi...
Come sei sceso in basso....quanto sei maschilista....ma che te credi, che il 68 sia stata una inutile parentesi nella storia dell'evoluzione dei costumi...
franceschinooooooooooooooooooooooooooooooooo il terminillo lo voglio fare pure io..................................con tutte due le gambe però
ammazza ao' quanto scrivete, ancoro nun so' partito e già me so perso
e chi se move?... resta co noi, allora, Mimmè ... nun t'ennanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ma perché, che percaso nel 68, eri na donna te??... bohhhhhhhhhhhh, ma che ne so, io il 68 l'ho saltato, so passato direttamente al 69
Ma co na mano legata, però!!il terminillo lo voglio fare pure io..................................con tutte due le gambe però
Più che avanscoperta, tu al massimo, poi aspirà all'avanspettacolo!!... vai tranquilla, Romì, adesso annamo in avanscoperta io e ...
... bohhhhhhhhhhhh, ma che ne so, io il 68 l'ho saltato, so passato direttamente al 69
Ma co na mano legata, però!!
perchè????????????????????????????che ci faccio con una mano sola?
e chi se move?
nnamo co le notturneeeeeeeeeeeee
Ma perché, che percaso nel 68, eri na donna te??
Più che avanscoperta, tu al massimo, poi aspirà all'avanspettacolo!!
...non ti appropriare degli anni che non ti competono...
perchè????????????????????????????che ci faccio con una mano sola?cosi arrumbuo di brutto
...................