io per oggi ho dato,ora tour de femme
... me sa che invece de annà ar mare, t'accompagno, Romì!!!
io per oggi ho dato,ora tour de femme
le tue donne t'hanno incastrato?... me sa che invece de annà ar mare, t'accompagno, Romì!!!
le tue donne t'hanno incastrato?
le tue donne t'hanno uncastrato?
... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma mica da oggi
Eeeeh, infatti Mimmo me l'aveva detto da tempo, che eri uncastrato....ah, le donne! Valle a capì! Pur de fatte ndispetto, se darebbero la zappa sui piedi...
Non credo che esista una donna come le altre. Forse non ci sono le altre. Oppure sono così poche che non contano
Non credo che esista una donna come le altre. Forse non ci sono le altre. Oppure sono così poche che non contano
... Romì, mo esco, vado a casa, mi preparo, prendo la bici, parto e comincio a pensà a sta cosa ... a occhio e croce c'ho 3 ore bone per cercà de raccapezzamme
io neppure credoNon credo che esista una donna come le altre. Forse non ci sono le altre. Oppure sono così poche che non contano
io neppure credo
che tu credi
che forse non ci sono le altre (donne)
oppure se davvero fossero così poche come dici
sarebbe più facile contarle
o forse sei tu che non sei una donna
anfatti sei n'homo
Occhio... Il nome è simile, gli efetti so' diversi, e, comunque, non abusarne...
concu= effetto colla?naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La donna... è l'unica cosa strepitosa che vi siete trovati intorno
MA perchè la coccoina serve per incollare?...
Bbada che te se bbevono!!
....so' troppo fredda...non je conviene....je faccio venì l'indigestione...
diegauz non farmi dire cose che non voglio dire.........................
Dai Rominauzz.....non fare cosi......il forum è pur sempre un forum e la zona franca, vieppiù, è quello che è....