***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Qualcuno provava un set-up nuovo ????


NO...è che troppo spesso mettono dei mezzi anche pericolosi in mano a giovani che hanno il cervello annebbiato da non so che sostanze..Ma uno può girare in una via, dove all'inizio della via ci sono anche le strisce pedonali, come un pazzo?...fosse stato un motorino avrei quasi capito...Ma un camion!!!!!!!!
Io che attraversavo tranquilla, e poi improvvisamente ho visto e sentito con la coda dell'occhio questo pachiderma che girava incurante dei pedoni e che mi stava piombando addosso...Mi si è gelato il sangue che non sono riuscita neanche a muovermi.. e quello con la faccia da fesso e la sigaretta in mano (e certo mentre girava, doveva pure fumare, senno' moriva...) " e scusa"....Scusa un c...... A momenti mi ammazza...Qualche anima pia m'ha proprio protetto perchè questo, secondo me stava talmente con la testa fra le nuvole, che devo pure ringraziare che mi abbia visto in extremis.....

Cavolo...davvero dobbiamo stare tutti (io in primis) più attenti quando guidiamo...provocare danni irreversibili è un soffio...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
bestie vi saluto,a giovedi,ora si parte per riva del gardatostarè arriviamooooooooooooooooooooooooooooooo



aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nome in codice--------------------


... divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... e, visto che ci sei, passa in val di non e prendi una 50 di kg di mele per la torta "MD1946 SPECIAL EDITION ANNIVERSARY"
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito





A carbonariiiii!!
Escuciteme una pregunta! Ma la domenica, ch'è sempre domenica, non c'era er traffico da rientro.....???
E buon giro sotto traccia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo