***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A
CERCASI DISPERATAMENTE HOMOFISIOTERAPISTA per rinascere sotto la sapiente arte del massaggio e della manipolazione manuale (ovviamente gratis, senno' che homo è....).....
Tempo fa sorridevo all'idea di trovarmi un homobiker (lui sorriderebbe un po' meno vista la zavorra che si porterebbe dietro)..ma ora davvero sto seriamente pensando di trovarmi un bell'homoterapista per alleviare i miei mali infernali....
Vuoi mettere la differenza di finire un giro sulle dolomiti e tornare a casa incriccata come pochi con dolori che ti trascini per giorni e giorni e invece finire una seduta di fisioterapia e sentirsi letteralmente rinati?...:Romeo:..eh no...per chi soffre di cervicale come me non c'è paragone... ..Che bello....

Se trovo un sant homo fisioterapista mi sa che butto pure la bici....altro che full, forcella nuova e rulli.....non voglio più essere così masochista... ...quindi ..per il bene vostro, sbrigatevi a trovarmelo....

VOGLIO I MASSAGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......


A francè attivate in tal senso al centro tuo...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A
CERCASI DISPERATAMENTE HOMOFISIOTERAPISTA


Noi, tutt'alpiù, te potevo trovà, un HOMER FISIOTERAPISTA!

(ovviamente gratis, senno' che homo è....).....

Sarebbe n'homo appagamento(capisci??)!

Se trovo un sant homo fisioterapista mi sa che butto pure la bici....


S'è capito, che te tieni la bici!!
VOGLIO I MASSAGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......

L'erba voglio, n'è mai nata! Nemmanco ner giradino della reggina!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... ah, ecco, allora damme giusto il tempo de annà a comprà un diploma ed un pò di crema e sono pronto


anche una crepes alla nutella va bene ugualmente...

Madonna stamattina sto incriccata di nuovo...ho il fuoco sui trapezi....Aiutooooooooooooooooo......Davvero qui mi serve un terapista a tutto servizio.......A francè portame l'elettrostimolatore tuo, hai visto mai mi da sollievo...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
anche una crepes alla nutella va bene ugualmente...

... n'antraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma che le intingi pure nel cappuccino?!?

Madonna stamattina sto incriccata di nuovo...ho il fuoco sui trapezi....Aiutooooooooooooooooo......Davvero qui mi serve un terapista a tutto servizio.......A francè portame l'elettrostimolatore tuo, hai visto mai mi da sollievo...

... okkeiiiiii, va beneeeeeeee, però tocca prima vede i programmi, sinnò va a finì che te do il colpo de grazia
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Madonna stamattina sto incriccata di nuovo...ho il fuoco sui trapezi....Aiutooooooooooooooooo......


Mesoterapia.

Ti fanno tante piccole punturine sul collo e sui trapezi, di farmaco antinfiammatorio e muscorilassante, tipo Voltaren o il Lyseen.

Io l'ho fatto una volta a settimana per tre mesetti. A parte il collo bitorzoluto, per ora, ho ben pochi problemi, pensando al bulging fra C2 e C3 che m'hanno trovato con una RMN, ed tenedo in considerazione lo sport che "pratico"...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... oggi chiedo al macell ... ehmmm ... al fisioterapista da cui sto andando, non c'è strumento di tortura che non conosca

Robbè, sai se la passano in convenzione la mesoterapia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo