***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... e allora devi aspettà che guarisco, quindi viieni a famme fa un pò di ginnastica riabilitativa per riprendere la funzionalità del braccio, del polso, delle dita ...

Visto che ti devo ammazzare non vedo perchè dovrei pedere tempo a riabilitarti....Anzi....meno ti riabiliti...meno fatica faccio.....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Visto che ti devo ammazzare non vedo perchè dovrei pedere tempo a riabilitarti....Anzi....meno ti riabiliti...meno fatica faccio.....


... ti piace vincere facile eh!!! ... non c'è gusto ad uccidere un uomo morto, e poi, come tutti i condannati, ho diritto all'ultimo desiderio per convenzione
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... non c'è gusto ad uccidere un uomo morto, e poi, come tutti i condannati, ho diritto all'ultimo desiderio per convenzione

E allora?...
Che cosa c'entra Alexxangel con l'ultimo desiderio di MD?....
Pure io vorrei esaudire qualche mio desiderio, ma non te vengo mica a rompe le scatole a te.....
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... lo spirito è alto, Robbè, la voglia di tornare prima possibile a cazzeggiare in bici, anche, l'unica incongnita è ... mo che me so azzoppato, me cureno come un criceto o me sparano come a un somaro pe nun famme soffrì
proveranno con la prima terapia ...................alle brutte passano alla seconda
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... ed io che speravo saresti stata pronta a sorreggermi ... barcollo ma non mollo, ma se cado mi sorrigerete

A francè..anche co' tutta la buona volontà non je la farei proprio......e cmq se vede quanto me voi bene...già non riesco neanche più a portare una busta della spesa per il gran mal di schiena, me voi proprio ammazzà del tutto....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A francè..anche co' tutta la buona volontà non je la farei proprio......e cmq se vede quanto me voi bene...già non riesco neanche più a portare una busta della spesa per il gran mal di schiena, me voi proprio ammazzà del tutto....


... ma vaaaaaaa, per te mi faccio leggere leggero ... e poi se riusciamo a coordinare bene la spinta, io da una parte e te dall'altra riusciamo a puntellarci a vicenda ed a rimanere in piedi senza faticà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo