***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un buon inizio settimana a tutti, in particolare a quel figlio di puttana che invece di mettersi le mani nel culo ha pensato bene di tagliare i copertoni di tutte le biciclette parcheggiate nella stazione del trenino di Piramide (per fortuna una sola gomma e un taglietto piccolo, sicchè ho potuto cambiarla).

Tostarè se il linguaggio non è consono edita pure
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Quando ci vuole!!!!
 
M

mares

Ospite
Niente telecamere?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Niente telecamere?

Quelle stanno tutte al Grande Fratello .

Sempre che sia stato un esterno........purtroppo l'inciviltà di molti fa si che molte bici stiano pargheggiate lì per giorni e giorni senza essere utilizzate (ce n'è due del tutto abbandonate legate da molti mesi) e questo sovraffollamento, ormai cronico disturba anche "qualcuno" che sta lì dentro e che a stazione chiusa avrebbe tutto il tempo di divertirsi. Lo stato del sellino (lo hai visto) è frutto di un altro raid analogo, alla mia e a tutte le altre (quella volta fecero secchi anche tutte e due le gomme). Visto il via vai di gente e anche di guardie giurate, è improbabile che qualcuno esterno e a stazione aperta (chiude alle 22.30 e riapre mi pare alle 6.00) possa fare uno scempio del genere su 40/50 biciclette senza dare nell'occhio.......congetture, peraltro, mere congetture, ma fondate anche su qualche altro particolare, specie in occasione della volta scorsa....ovviamente prove zero però, altrimenti
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Questa volta invece che un buon inizio di settimana, visto che siamo già a metà, gli auguriamo che gli si secchino i coglioni o analogo in caso di elemento di sesso femminile.

Qualche idea per ovviare?
 
M

mares

Ospite
Questa volta invece che un buon inizio di settimana, visto che siamo già a metà, gli auguriamo che gli si secchino i coglioni o analogo in caso di elemento di sesso femminile.

Qualche idea per ovviare?
denunciare in tanti, così si muovono e vengono a controllare...
magari un po' di domande fatte qua e là mette paura a qualcuno.
M'illudo?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
denunciare in tanti, così si muovono e vengono a controllare...
magari un po' di domande fatte qua e là mette paura a qualcuno.
M'illudo?

Si, penso ti illudi. Se è come penso io è qualcuno interno che sfrutta l'orario di chiusura della stazione per dissuadere quanti la lasciano lì (per lunghi e lunghi giorni), c'è poco da fare. Stamattina ho provato a cacciargli un pò di peperoncino in culo, ma è un bluff. Posso fare ben poco di attuabile o che pssa portare a qualche risultato ragionevolmente concreto.

A meno che la bici non me la tieni tu a casa tua ed a orari convenuti che ti direi me la porti e te la vieni a riprendere
 
M

mares

Ospite
facciamo così, quando stai per prendere il trenino mi fai uno squillo e te la porto, idem quando parti dall'ufficio
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
facciamo così, quando stai per prendere il trenino mi fai uno squillo e te la porto, idem quando parti dall'ufficio

Oppure ti accampi accanto alla bici durante la notte e controlli che nessuno si avvicini e chi lo fa abbai. Ahò ma nun te fa corrompe da 'na bistecca eh
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
denunciare in tanti, così si muovono e vengono a controllare...
magari un po' di domande fatte qua e là mette paura a qualcuno.
M'illudo?


Allora tutti i filmese kettesei visto sulle malavitanze di ogni latitudinanza, nun t'hanno nzegnato gnente??
Se fai troppe domande in giro, sei bruciato!!

"In guerra, le operazioni segrete, sono essenziali: prima di fare qualsiasi mossa, ci si deve basare su di esse" S.Z.
 
M

mares

Ospite
e mica vado io a fare le domande...
l'iter dovrebbe essere questo:
denuncia --> indagine --> domande in loco da parte di chi di dovere --> un po' di strizza ai colpevoli
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e mica vado io a fare le domande...
l'iter dovrebbe essere questo:
denuncia --> indagine --> domande in loco da parte di chi di dovere --> un po' di strizza ai colpevoli
o-o

Si l'iter potrebbe essere quello e per fargli fare le domande in giro basterebbe che gli manifestassi chiaramente i miei sospetti. Ma siccome a parte l'effetto strizza la cosa non raggiungerebbe altro scopo, vorrei evitare di servirmi per un semplice effetto paura di chi ha ben altre cose urgenti ed importanti da fare che non salvare la mia camera d'aria. Chiamasi coscienza civica, cosa sconosciuta ai molti che intasano le Forze dell'ordine e le Procure di tutta Italia con immani cazzate.
Certo che se la cosa dovesse ripetersi ancora sarei costretto a farlo, anche perchè un conto è lo sbandato o il ragazzetto che non ha un cazzo da fare, ma se la mia idea è corretta, la cosa assume contorni + gravi. Per il momento un pò di pepe al culo ho provato a cacciarglielo io.
Tu tieni pronto un posticino sul tuo balcone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo